Dirty John 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 29 Maggio 2020 alle 13:05
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:12
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 2 giugno 2020 debutta su USA Network la nuova stagione di una serie tv antologica: stiamo parlando di Dirty John. Trama, cast, anticipazioni serie tv.

Dirty John 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Dirty John 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 2 giugno 2020 debutta su USA Network la nuova stagione di una serie tv antologica: stiamo parlando di Dirty John. Lo show appartiene al genere crime e il nuovo capitolo si comporrà di 8 episodi dalla durata variabile tra i 40 e i 55 minuti. Trattandosi di una serie tv antologica, ogni stagione cambia sia l’ambientazione che la storia. Il secondo ciclo di episodi prende il nome di The Betty Broderick Story che racconterà le vicende di una donna alle prese con una relazione tossica con l’ex marito.

Prima di passare all’approfondimento della trama e del cast di Dirty John 2 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della nuova stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Dirty John: The Betty Broderick Story Season 2 Trailer | Rotten Tomatoes TV

Space Force: trama, cast, anticipazioni serie tv netflix. Quando esce

Dirty John 2: la trama

Come su scritto, la trama dello show ruota intorno la figura di Betty Broderick, una donna divorziata la cui relazione, durata 20 anni, ha avuto un decorso tale da terminare con un duplice omicidio. Al momento ciò è tutto ciò che sappiamo a proposito della trama del secondo capitolo della serie tv; nel momento in cui ci saranno nuove notizie al riguardo, provvederemo ad aggiornarvi.

What We do in the Shadows: trama, cast e quando esce la serie tv

Il cast della serie tv

Vediamo ora quali sono gli attori principali di Dirty John 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Amanda Peet veste i panni di Betty Broderick; Christian Slater nel ruolo di Daniel T. Broderick III; Rachel Keller è Linda Kolkena; Emily Bergl interpreta Marie Stewart; Lena Georgas veste i panni di Janet Ravis; Tiera Skovbye nel ruolo Betty da giovane; Chris Mason è Daniel da giovane; Missi Pyle interpreta Karen Kintner; Holley Fain veste i panni di Evelyn Crowley.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →