Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 11:13
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 18:55
Autore: Adriana Moraldo

Cartabianca e Dimartedì: tutto quello che c’è da sapere sui due talk show condotti rispettivamente da Bianca Berlinguer e Giovanni Floris.

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 febbraio 2020
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dalla nuova puntata di Cartabianca mentre Dimartedì ci ha salutato la settimana scorsa. I due programmi televisivi da anni raccontano l’attualità e cronaca ed è davvero difficile pensare che da stasera non gareggeranno nella gara degli ascolti.

Sarà quindi solo Bianca Berlinguer ad approfondire, tramite interviste, sondaggi, ospiti speciali e reportage, scottanti temi politici, economici e sanitari che preoccupano il pubblico italiano. Ma vediamo insieme i protagonisti di Cartabianca e quale sarà l’alternativa di La7 a Dimartedì!

Cartabianca: ospiti e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

L’appuntamento con Cartabianca è fissato per le 21:20 su Rai 3 e, come facilmente prevedibile, argomento principale sarà il Coronavirus. Il numero dei contagi continua a scendere ma la presenza di focolai in alcune zone d’Italia mostra che è presto per tornare alla completa normalità. Il Covid-19 non è ancora un lontano ricordo e deve necessariamente proseguire la messa in atto di misure di sicurezza in grado di scongiurare una seconda violenta ondata.

Nel frattempo il governo è a lavoro per portare il nostro Paese fuori dalla crisi economica ma tanta è la tensione tra i cittadini, preoccupati delle gravi conseguenze della pandemia. Non mancheranno a Cartabianca ospiti speciali che offriranno il proprio punto di vista sui temi dibattuti. Tutto questo e molto altro stasera sul terzo canale della rete ammiraglia.

I social e lo streaming di Cartabianca

Cartabianca, al passo con i tempi, comunica con il pubblico tramite il proprio profilo Facebook, Twitter e Instagram.

Volete seguire il talk show dal pc? Nessun problema! sul sito Raiplay è possibile guardare in streaming la trasmissione cliccando il tasto Sezioni dirette e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le vecchie puntate del programma.

Dimartedì: ospiti e anticipazioni stasera 30 giugno 2020

Il 23 giugno 2020 è stata trasmessa l’ultima puntata di Dimartedì che tornerà a farci compagnia a settembre.

In questi mesi abbiamo assistito all’avvincente duello degli ascolti tra il talk show condotto da Giovanni Floris e Cartabianca ma stasera i fedelissimi di La7 potranno guardare In onda, programma televisivo d’approfondimento giornalistico presentato da David Parenzo e Luca Telese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →