All Together Now: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce

Pubblicato il 14 Agosto 2020 alle 14:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 28 Agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo: stiamo parlando del film All Together Now. Trama, cast, anticipazioni film

All Together Now trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce
All Together Now: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce

Il 28 Agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di un nuovo titolo: stiamo parlando del film All Together Now. A occuparsi della regia sarà Brett Haley. Il team di sceneggiatura è composto da: Marc Bash, Matthew Quick e lo stesso Haley; Keegan DeWitt curerà le musiche del film, mentre a figurare come direttore della fotografia sarà Rob Givens.

Le riprese del film si sono concluse lo scorso anno e, dal momento che il titolo è una produzione originale Netflix, la piattaforma streaming sarà l’unico detentore della distribuzione. Basterà collegarsi al sito dal 28 agosto e selezionare il film dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di All Together Now abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer del film; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Abby’s: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

ALL TOGETHER NOW | Based on Sorta Like A Rock Star | Official Trailer | Netflix
Trailer Film All Together Now

All Together Now: la trama

La trama del film prende spunto dal libro nato dalla penna dello scrittore Matthew Quick “Sorta Like a Rock Star”; in particolare la storia si concentra sulle vicende di Amber Appleton, una ragazza che, nonostante le difficoltà della sua vita, non si perde mai d’animo e resta un’incredibile ottimista. Amber è una liceale con il sogno di entrare nel mondo della musica e, soprattutto, riuscire a iscriversi alla Carnegie Mellon; affronterà la vita quotidiana con tutte le sue sfide senza mai perdere il sorriso sulle labbra. Riuscirà a superare ogni ostacolo e coronare il suo sogno?

Away: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast del film

Vediamo ora chi sono gli attori principali di All Together Now e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Auli’i Cravalho veste i panni di Amber Appleton; Justina Machado nel ruolo di Becky; Judy Reyes è Donna; Fred Armisen interpreta Mr. Franks; C.S. Lee veste i panni di Father Chee; Rhenzy Feliz nel ruolo di Ty; Taylor Richardson è Jordan.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →