Dirty John 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 16 Agosto 2020 alle 14:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Dal 14 agosto 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito con la seconda stagione di una serie tv dal discreto successo: stiamo parlando di Dirty John

Dirty John 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Dirty John 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Dal 14 agosto 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito con la seconda stagione di una serie tv dal discreto successo: stiamo parlando di Dirty John. Lo show, a differenza della maggior parte dei titoli presenti sulla piattaforma, non è stato pubblicato interamente con la stagione completa, bensì gli episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale.

Al momento, sono presenti sul catalogo le prime due puntate di 8 in totale; per chiunque volesse recuperare il titolo, basterà collegarsi al sito e scegliere comodamente la serie tv tra quelle disponibili.

Ricordiamo che Netflix non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Dirty John 2 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della seconda stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Westworld 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Dirty John Season 2 | Official Trailer | Netflix
Trailer seconda stagione Dirty John

Dirty John 2: la trama

Trattandosi di una serie tv antologica, nella seconda stagione dello show ci aspetta una nuova storia e una nuova ambientazione; in particolare seguiremo le vicende di Betty Broderick, una donna che ha combattuto in una difficile relazione per 20 anni, tra il 1960 e il 1980. La storia con il suo ex marito è degenerata al punto da culminare in un duplice omicidio.

Le Strade del Male: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Dirty John 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Amanda Peet veste i panni della protagonista Betty Broderick; Christian Slater è l’ex marito Daniel T. Broderick III; Rachel Keller è Linda Kolkena; Emily Bergl interpreta Marie Stewart; Lena Georgas veste i panni di Janet Ravis; Tiera Skovbye nel ruolo di Betty da giovane; Chris Mason è Daniel da giovane; Missi Pyle interpreta Karen Kintner; Holley Fain veste i panni di Evelyn Crowley.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →