The Resident 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 16 Agosto 2020 alle 15:30 Autore: Rosario D'Onofrio

Fox ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di uno dei medical drama più seguiti del momento: stiamo parlando di The Resident

The Resident 4 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Resident 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Fox ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di uno dei medical drama più seguiti del momento: stiamo parlando di The Resident. Dal momento che il nuovo ciclo di episodi è da poco entrato in produzione non è possibile prevedere con certezza quale sarà la data di debutto; attualmente possiamo dire che sicuramente la quarta stagione conterà un numero di almeno 23 episodi, lo stesso format delle precedenti, ed è probabile che la messa in onda giungerà non prima del 2021.

Per quanto riguarda la pubblicazione in Italia, invece, sarà sempre Fox a occuparsi della distribuzione, per poi passare anche su Rai 1.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama della quarta stagione di The Resident e, successivamente, daremo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

Dirty John 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Resident 4: la trama

Dal momento che la nuova stagione è da poco entrata in produzione è molto arduo scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate, ma qualcosa possiamo ipotizzare sulla base di quanto accaduto nel capitolo precedente:

L’episodio finale della terza stagione ha lasciato i fan in sospeso soprattutto per una domanda: Conrad accetterà l’offerta di Kim per diventare il volto del Chastain Park Memorial Hospital? In effetti la filosofia di Hawkins non è propriamente in linea con una decisione positiva, ma un ruolo di importanza potrebbe permettere all’uomo di cambiare le cose e provare di fare il meglio per l’ospedale. Tuttavia, resta un monito importante: come ha suggerito Harthan, fidarsi di Logan Kim è un rischio che potrebbe portare a niente di di buono.

Westworld 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Resident 4 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Matt Czurchry veste i panni del dottor Condrad Hawkins; Emily Vancamp nel ruolo dell’infermiera Nicolette Nevin; Manish Dayal è il dottor Devon Pravesh; Bruce Greenwod veste i panni del dottor Randolph Bell; Shaunette Renée Wilson nel ruolo della dottoressa Mina Okafor; MalcolmJamal Warner è il dottor AJ Austin; Tasso Feldman interpreta il dottor Irving Feldman; Jane Leeves veste i panni della dottoressa Kitt Voss.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →