Perduta nel Vermont: trama, cast e anticipazioni film stasera Rai 1

Pubblicato il 18 Agosto 2020 alle 11:34 Autore: Adriana Moraldo

Perduta nel Vermont: tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio sentimentale che andrà in onda oggi 18 agosto 2020.

Perduta nel Vermont: trama, cast e anticipazioni film stasera Rai 1
Perduta nel Vermont: trama, cast e anticipazioni film stasera Rai 1

Siete degli inguaribili romantici? Non c’è tempo da perdere, lasciatevi travolgere dall’emozionante Perduta nel Vermont. La pellicola del 2017, in onda oggi 18 agosto 2020 dalle 21:25 su Rai 1, è stata diretta da David Winning, regista e sceneggiatore noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere, concepite per il piccolo schermo, come Van Helsing, Il Natale più dolce, Una promessa sotto il vischio, Fidanzati per convenienza e Frammenti di bugie.

Il lungometraggio sentimentale, prodotto e distribuito da Hallmark Channel, ha potuto contare sulla fotografia di Anthony C. Metchie, le musiche di Michael Richard Plowman mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jay Baxter e Shaun Zaken. Ma vediamo insieme l’appassionante storia che racconta Perduta nel Vermont!

Perduta nel Vermont: trama e anticipazioni film stasera Rai 1

Il film romantico segue le vicende di Angela Young, giovane e brillante scrittrice che, nonostante l’età, ha già raggiunto l’apice del successo ed è accerchiata da estimatori del suo talento. La donna è legata sentimentalmente al suo manager Brad, uomo concentrato sulla carriera professionale, poco attento ai bisogni della partner e sempre immerso in mille impegni.

Lusingata ma lo stesso tempo stremata dalla continua a pressione mediatica a cui deve sottoporsi da quando è uscito l’ultimo libro, la protagonista decide di concedersi una piccola vacanza così da ricaricarsi e tornare più forte di prima. Preparati i bagagli e partita per la nuova avventura, qualcosa sconvolge il destino di Angela: a causa di un forte temporale ha un incidente automobilistico e finisce in ospedale. Al suo risveglio Young si ritrova perduta nel Vermont, senza memoria, documenti identificativi e in evidente stato confusionale. Fortunatamente vieni soccorsa e affidata alle cure di Jeff Callan, eccezionale medico locale che vive da solo con i suoi figli da quando è morta la moglie. Cosa succederà per la paziente il dottore?

Il cast del film

In Perduta nel Vermont Julie Gonzalo interpreta Angela Young mentre il Benjamin Ayres e il dottor Jeff Callan. Lauren McNamara veste i panni di Emily Callan, Cristian Michael Copper quelli di Alex Callan e Barbara Kottmeier è Cynthia Young. Peter Benson ricopre il ruolo di Brad Thompson, Jann Griffin quello di Jane Callan e Doron Bell è lo sceriffo Kevin. Mark Brandon è Bob Callan, Jason Stevens e l’autista e Coral Humphrey è Sabrina.

Hanno partecipato al lungometraggio sentimentale anche Fiona Borbes, Dean Petriw nelle vesti di Austin, James Drew Dean in quelle di Spencer e Ava Grace Cooper è la piccola ragazza. Cate Sproule è Atena, Larissa Dias interpreta Wendy e Michael Patrick Denis è il businessman. Inoltre Arpad Balogh recita la parte del detective, Kristin York quella della stage manager e Peter Anderson è Jimmy.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →