Mai fidarsi di quel ragazzo: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 21 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Mai fidarsi di quel ragazzo: tutto quello che c’è da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda oggi 21 agosto 2020.

Mai fidarsi di quel ragazzo: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv
Mai fidarsi di quel ragazzo: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

La prima serata del venerdì si apre all’insegna dei thriller ad alta tensione con Mai fidarsi di quel ragazzo. Il thriller del 2018,  trasmesso oggi 21 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, fa parte di quella lunga lista di opere  distribuite da Lifetime Movie Network, canale televisivo statunitense  specializzato nella diffusione di film a basso costo e spesso senza pretese artistiche. 

Pare proprio quindi che per la tv di Stato estate faccia rima, si fa per dire, con pellicole, caratterizzate da discutibili trame e rappresentazioni sceniche davvero opinabili, godibili solo dopo aver messo da parte qualsiasi  desiderio di originalità e amore per lungometraggi di un certo spessore. Ma vediamo insieme la sinossi di Mai fidarsi di quel ragazzo

Mai fidarsi di quel ragazzo: trama e anticipazioni film stasera in tv

Mai fidarsi di quel ragazzo, il cui titolo originale è The Wrong Friend, segue le vicende di Riley,  teenager felice e spensierata che un giorno conosce l’affascinante e misterioso Chris. Il  giovane è il nuovo arrivato nella sua scuola e tra i due immediatamente si instaura un feeling particolare che ben presto si trasforma in amore. 

Conquistata dal suo charme e savoir-faire, la protagonista è convinta che il suo compagno di classe sia il fidanzato ideale. Tuttavia  durante un party Riley scopre un lato oscuro del carattere di Chris che la spaventa e spinge lontana. Il partner rifiutato non è disposto a rinunciare alla teenager e inizia a perseguitarla senza dare alcun peso alle denunce sporte dalla famiglia e la giovane donna. 

Il cast del film

In Mai fidarsi di quel ragazzo Vivica A. Fox interpreta Atkins mentre Li Eubanks è Riley. Jared Scott veste i panni di Chris, Sophia Katarina quelli di Kim e Cole Reinhardt è Matt. Galyn Görg ricopre il ruolo di Mrs. Cramer, Michael Paré quello di Forni e Tracy Nelson è Mrs. Nelson.

Hanno partecipato a Mai fidarsi di quel ragazzo anche Brande James, MacCallister Byrd nelle vesti di Parker, Gina Hiraizumi quelle di Becca e Robert Wilson è Mr. Hopkins. Inoltre Steve Richard Harris recita la parte di Mr. Andrews, Hilary Sherpard quella di Mrs. Andrews e Rib Hillis è Mr. Demarco. Infine Jason Faunt è il detective Jones, Jamel King interpreta l’ufficiale e Shiloh Creveling è Lisa.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →