Mai fidarsi del mio vicino: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 28 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Mai fidarsi del mio vicino: tutto quello che c’è da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda oggi 27 agosto 2020.

Mai fidarsi del mio vicino: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv
Mai fidarsi del mio vicino: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

L’ultima venerdì del mese si apre all’insegna dell’intrattenimento ad alta tensione con Mai fidarsi del mio vicino. L’avvincente thriller, in onda stasera 28 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato scritto e diretto da David DeCoteau, regista e sceneggiatore noto al grande pubblico per aver lavorato dietro alla macchina da presa in numerose opere, concepite per il piccolo schermo, come Uno stalker dal passato, Puppet Master: Blitzkrieg Massacre, L’incubo della porta accanto, Il mio principe di Natale e Il terrore al piano di sopra.

Il lungometraggio dai toni drammatici, il cui titolo originale è The Wrong Boy Next Door, è stato distribuito da Hybrid e ha potuto contare sulla fotografia di Terrance Ryker e le musiche di Christopher Cano. Ma vediamo insieme quali pericoli attendono la protagonista di Mai fidarsi del mio vicino.

Mai fidarsi del mio vicino: trama e anticipazioni film stasera in tv

Mai fidarsi del mio vicino segue le vicende di Katie, esuberante adolescente finita in punizione a causa di alcuni comportamenti sconvenienti tenuti a scuola. La ragazza viene costretta a stare a casa e, furiosa l’idea di non poter trascorrere il tempo con i suoi amici, si annoia ora che è tutta sola, senza nessuno che le faccia compagnia.

Le giornate trascorrono lentamente fino a quando la teenager conosce John, affascinante giovane uomo che si è trasferito proprio accanto alla sua dimora. Katie s’innamora immediatamente dello sconosciuto ma non sa che il ragazzo, da lei considerato perfetto, in realtà nasconde torbidi segreti e pericolose abitudini.

Il cast del film

In Mai fidarsi del mio vicino Vivica A. Fox interpreta il detective Watkins mentre Calli Taylor è Katie. Travis Burns veste i panni di John, Alexandra Scott quelli di Samantha e Meredith Thomas è Lori. Jeremy Sry recita la parte di Aaron, Jason-Shane Scott quella di Franklin e Anna Belle Bayley è Anna.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Joy Bergin nel ruolo di Ms. Elster, Rib Hillis in quello di Scotty e Veronia Mejia è Dianne. Kelly Lymm Reiter è Chloe, Ricco Ross interpreta Perkins e Johan Schalekamp è Hoodie. Completano il cast di Mai fidarsi del mio vicino Helene Udy nelle vesti di Ms. Hester e Whitney Van Laningham in quelle di Katrina.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →