Social Distance: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 29 Agosto 2020 alle 17:35 Autore: Rosario D'Onofrio

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di mandare in produzione una nuova serie tv del tutto particolare: stiamo parlando di Social Distance

Social Distance trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Social Distance: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il colosso dello streaming Netflix ha deciso di mandare in produzione una nuova serie tv del tutto particolare: stiamo parlando di Social Distance. Lo show si baserà sui recenti eventi derivati dall’emergenza coronavirus e racconterà come alcuni artisti hanno vissuto il periodo di quarantena. Si tratta di una serie tv antologica, ma la N rossa ancora non ha rilasciato informazioni né per quanto riguarda la data di debutto (anche se si ipotizza che lo show possa essere pronto entro l’autunno 2020) né circa il numero di episodi. La showrunner Hilary Weisman Graham ha rilasciato una dichiarazione a proposito del progetto; di seguito le sue parole ufficiali:

Alcune di queste storie avevano bisogno di attori in quarantena con altri attori. Questo ha reso tutto più difficile, quindi a volte abbiamo introdotto persone che non sono attori. È stato come lanciare dei dadi, ma fortunatamente abbiamo scoperto che il talento ne genera altro. Queste famiglie potrebbero non aver avuto aspirazione a trovarsi di fronte la telecamera all’inizio. Ma dovrebbero davvero lasciare il loro lavoro attuale.

Social Distance sembra essere un prodotto interessante e decisamente unico nel suo genere; sarà possibile comodamente raggiungerlo una volta che Netflix pubblicherà il titolo sul suo catalogo. Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama di Social Distance, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Little Voice: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

SOCIAL DISTANCE | CASTING ANNOUNCEMENT | NETFLIX
Trailer Social Distance

The Batman serie tv Prequel: trama, cast, anticipazioni. Quando esce

Social Distance: la trama

Dal momento che stiamo parlando di una serie tv antologica, è chiaro che ogni episodio racconterà una vicenda a sé stante, con una storia e un cast differenti l’uno dall’altro. In particolare seguiremo la vita di alcuni artisti ai tempi del Lockdown; all’interno del cast, inoltre, figureranno non solo attori professionisti, ma anche i loro familiari per dare quel tocco di naturalezza alle scene. Questo è molto altro ci sarà da scoprire in uno show a dir poco fuori dal comune.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →