The Batman serie tv Prequel: trama, cast, anticipazioni. Quando esce

Pubblicato il 28 Agosto 2020 alle 16:50 Autore: Rosario D'Onofrio

Matt Reeves, creatore del nuovo film The Batman, con protagonista Robert Pattinson, sta lavorando a una serie tv inedita prequel della pellicola.

The Batman serie tv Prequel trama, cast, anticipazioni. Quando esce
The Batman serie tv Prequel: trama, cast, anticipazioni. Quando esce

Matt Reeves, creatore del nuovo film The Batman, con protagonista Robert Pattinson, sta lavorando a una serie tv inedita prequel della pellicola che presto raggiungerà il maxi schermo. Lo show è in lavorazione per la piattaforma streaming di HBO e la notizia ha velocemente fatto il giro del mondo facendo venire l’acquolina in bocca a tutti i fan dell’uomo pipistrello. L’annuncio del progetto è stato accompagnato da una breve descrizione di ciò che il pubblico andrà a vedere sulla piattaforma; di seguito le parole ufficiali:

“[…]si fonda sulla disamina dell’anatomia della corruzione in Gotham City mostrata nel film, fino a lanciare in definitiva un nuovo universo di Batman su più piattaforme. La serie offre un’opportunità senza precedenti di estendere il mondo costituito nel film e approfondire la miriade di personaggi complessi e coinvolgenti che popolano Gotham.

Per quanto riguarda la data di uscita è ancora troppo presto per prevedere con esattezza il giorno del debutto, sicuramente il film avrà la precedenza sulla serie tv.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di The Batman e, successivamente, parleremo del cast.

Bluff City Law: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Batman: la trama

La trama dello show, come su scritto, sarà un prequel del film che presto arriverà alle sale cinematografiche; in particolare, nell’universo di Matt Reeves, assisteremo a una Gotham senza precedenti. Laddove nella pellicola scopriremo il secondo anno del vigilante mascherato, la serie tv si concentrerà sulla nascita del personaggio, il quale verrà travolta da una Gotham in pieno stile noir e dovrà affrontare non solo il crimine che abbonda all’interno della città, ma anche i poliziotti corrotti che minano alla corretta funzione della giustizia.

Warrior Nun 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Dal momento che lo show è da poco entrato in produzione, tutto ancora tace per quanto riguarda i nomi degli attori che andranno a ricoprire i ruoli dei vari personaggi. Sicuramente, oltre al protagonista, saranno proprio alcuni poliziotti corrotti a ottenere maggiore luce sulla ribalta. Non appena entreremo in possesso di informazioni più specifiche su attori e personaggi interpretati provvederemo ad aggiornarvi.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →