Warrior Nun 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 27 Agosto 2020 alle 19:45 Autore: Rosario D'Onofrio

Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv fantasy/horror: stiamo parlando di Warrior Nun

Warrior Nun 2 trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Warrior Nun 2: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Netflix ha dato il via alla produzione della seconda stagione di una serie tv fantasy/horror: stiamo parlando di Warrior Nun. Il secondo ciclo di episodi sarà composto da un totale di 10 puntate, stesso format del capitolo precedente. Per quanto riguarda la data di debutto, considerando che le riprese devono ancora iniziare, è altamente probabile che vedremo il titolo disponibile sul catalogo nell’estate dell’anno prossimo.

Chiunque volesse recuperare lo show, al momento su Netflix è presente la prima stagione; basterà collegarsi al servizio e selezionare il titolo dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sulla piattaforma sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

Masaba Masaba: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Warrior Nun 2: la trama

La trama dello show ripercorre la storia del manga omonimo: una ragazza di 19 anni si risveglia in un dormitorio ed entra in possesso di un misterioso artefatto divino. Scopre quindi di essere entrata in un antico ordine di cacciatori di demoni. Oltre a proteggere la Terra dalle forze del male dovrà affrontare creature celesti e infernali desiderose di ottenere il suo controllo.

Nella seconda stagione, la nostra eroina dovrà affrontare un nuovo pericolo: Adriel. Lo showrunner ha voluto rilasciare altre anticipazioni a proposito del progetto; di seguito le parole ufficiali:

Credo che sarà davvero emozionante continuare il viaggio e approfondire ciò che abbiamo rivelato. […] L’apparizione di Adriel, la relazione con Padre Vincent e il cambiamento della posta in gioco per Ava e le altre guerriere… Secondo me si fonda tutti su quando creato nella prima stagione e speriamo di fare un lavoro ancora migliore con la seconda.

Resident Evil: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Warrior Nun 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Alba Baptista veste i panni di Ava; Kristina TonteriYoung nel ruolo della sorella Beatrice; Lorena Andrea interpreta sorella Lilith; Toya Turner è Mary; Olivia Delcán veste i panni di sorella Camila.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →