Masaba Masaba: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 27 Agosto 2020 alle 18:35 Autore: Rosario D'Onofrio

Domani, 28 agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce del titolo di una nuova serie tv indiana: stiamo parlando di Masaba Masaba

Masaba Masaba trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Masaba Masaba: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Domani, 28 agosto 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce del titolo di una nuova serie tv indiana: stiamo parlando di Masaba Masaba. La prima stagione sarà composta da solo 6 episodi dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Ovviamente lo show sarà disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio nella N rossa è attivo; sarà quindi possibile accedervi con totale comodità semplicemente collegandosi al sito.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della serie tv abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

All Rise 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Masaba Masaba | Official Trailer | Masaba Gupta, Neena Gupta | Netflix India
Trailer Prima Stagione Masaba Masaba

Masaba Masaba: la trama

La trama dello show ruota intorno la vita dell’omonima stilista indiana, Masaba Gupta, la quale ha anche fatto del suo nome un brand. La serie tv ripercorrerà dunque le tappe più importanti che l’hanno portata al successo e gli ostacoli che ha dovuto affrontare una volta entrata nel mondo della moda. La particolarità dello show è che la protagonista sarà proprio la stessa Masaba Gupta, in compagnia della madre, dando al titolo quel tocco magico che affonda direttamente nel reale dell’esperienza vissuta.

L’attrice protagonista ha voluto esprimere il proprio entusiasmo a proposito del progetto, rilasciando una dichiarazione; di seguito le sue parole ufficiali:

“In Masaba Masaba io e mia madre interpretiamo una versione romanzata di noi stesse. La serie TV è una parte della nostra vita e rivelerà dei momenti chiave, seppur romanzati, del mio viale dei ricordi. Condividere lo spazio sullo schermo con mia madre è stata davvero un’esperienza significativa. Lo show è una combinazione di risate, lacrime, sforzi e ispirazione, che spero siano di aiuto alle donne di tutto il mondo. Sono una grande fan di Netflix e delle sue storie e sono felicissima all’idea di fare il mio debutto con un partner così creativo.

Elena, diventerò presidente 2: trama, cast, anticipazioni serie tv

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: oltre ai protagonisti già citati, troviamo Neil Bhoopalam è Dhairya Rana; Rytasha Rathore interpreta Gia; Sunita Rajwar veste i panni Padma; Smaran Sahu nel ruolo di Jogi; Satyadeep Misra è Vinay.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →