All Rise 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 24 Agosto 2020 alle 10:25 Autore: Rosario D'Onofrio

A Maggio di quest’anno CBS ha presentato il suo palinsesto annuale; tra i titoli presenti spicca la seconda stagione di una serie tv: All Rise

All Rise 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
All Rise 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

A Maggio di quest’anno CBS ha presentato il suo palinsesto annuale; tra i titoli presenti spicca la seconda stagione di una serie tv: All Rise. Ancora non è chiaro, tuttavia, la data di uscita precisa, ma è probabile che questa verrà comunicata nelle prossime settimane. In ogni caso il secondo capitolo dello show conterrà almeno 13 episodi dalla durata di circa 45 minuti ciascuno, ma se la produzione opterà per seguire l’andamento del ciclo precedente, il numero delle puntate potrebbe aumentare a 21. Per quanto riguarda il debutto in italia, invece, l’11 settembre di quest’anno Premium Stories pubblicherà la prima stagione e, come è facile intuire, quasi certamente la seconda stagione raggiungerà il suolo nostrano l’anno prossimo.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di All Rise 2 e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori e dei personaggi da loro interpretati che andranno a comporre il cast dello show.

Elena, diventerò presidente 2: trama, cast, anticipazioni serie tv

All Rise 2: la trama

Al momento non ci sono particolari anticipazioni per quel che concerne la trama della seconda stagione dello show; né è facile intuire come evolverà la storia, considerando che la puntata finale del capitolo precedente è uno special. Nella 1×21 abbiamo infatti visto gli Stati Uniti colpiti dall’emergenza sanitaria e Lola, come tutti i suoi amici, sono chiusi in casa ad attendere tempi migliori; ciò nonostante, la donna ha comunque presenziato in un processo online. Sicuramente nel corso della stagione torneremo ad apprezzare la vita dei nostri personaggi preferiti, la loro caotica quotidianità e l’insaziabile sete di giustizia che li spinge a dare il meglio di sé.

Ted Lasso 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo insieme chi sono gli attori protagonisti della serie e quali personaggi interpretano all’interno dello show. Simone Missick è il giudice Lola Carmichael; Wilson Bethel interpreta Mark; Jessica Camacho veste i panni dell’avvocato Attorney Emily Lopez-Berarro; Marg Helgenberger è Judith; J. Alex Brinson interpreta Luke; Lindsay Mendez nel ruolo di Sara; Ruthie Ann Miles veste i panni di Sherri Kansky.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →