Ted Lasso 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 23 Agosto 2020 alle 16:45 Autore: Rosario D'Onofrio

Il 14 agosto 2020 sulla piattaforma streaming Apple+ ha debuttato una nuova serie tv: stiamo parlando di Ted Lasso. Trama, cast, anticipazioni

Ted Lasso 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Ted Lasso 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 14 agosto 2020 sulla piattaforma streaming Apple+ ha debuttato una nuova serie tv: stiamo parlando di Ted Lasso. A poche settimane dalla pubblicazione, Apple ha già comunicato ufficialmente il rinnovo dello show: la serie tv avrà una seconda stagione, ragion per cui gli interessati al titolo potranno godersi le puntate a cuor leggero, consapevoli che lo show non terminerà con il solo primo ciclo di episodi. Per quanto riguarda il numero totale delle puntate bisogna capire se Apple avrà intenzione di mantenere lo stesso format della stagione precedente, rimanendo fisso a 10 episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno. Resta ancora da capire quando la nuova stagione debutterà sulla piattaforma anche se, dal momento che è da poco entrata in produzione, è altamente probabile che dovremo attendere almeno l’estate 2021.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della seconda stagione di Ted Lasso abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

The Boys in the Band: trama e cast film Netflix. Quando esce

Ted Lasso — Official Trailer | Apple TV+
Trailer Prima Stagione Ted Lasso

Ted Lasso 2: la trama

Come su scritto la seconda stagione dello show è appena entrata in produzione, ragion per cui è ancora troppo presto per ipotizzare cosa accadrà nei successivi episodi. Inoltre, dal momento che Apple+ sta pubblicando le puntate del primo capitolo a cadenza settimanale, l’ultima puntata ancora deve essere caricata sulla piattaforma, ciò rende impossibile qualsiasi congettura sulla storia.

Quello che sappiamo è che continueranno le avventure del nostro protagonista, ormai allenatore di calcio di una squadra d’Inghilterra. L’esperienza nel nuovo ruolo lo sta ormai formando ed è pronto a superare qualsiasi ostacolo nonostante le difficoltà.

Titans 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jason Sudeikis veste i panni del protagonista Ted Lasso; ad accompagnarlo nel cast: Stephen Manas nel ruolo di Richard Montlaur; Brendan Hunt è Coach Beard; Colin Blyth interpreta un fotografo della stampa; Phil Dunster veste i panni di Jamie Tartt; Brett Goldstein nel ruolo di Roy Kent; Hannah Waddingham è Rebeca; Bronson Webb interpreta Jeremy; Juno Temple veste i panni di Keeley Jones.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →