Titans 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 23 Agosto 2020 alle 15:40 Autore: Rosario D'Onofrio

DC Universe ha deciso di scommettere su uno dei suoi titoli di punta che sta riscuotendo un notevole successo: stiamo parlando di Titans

Titans 3 trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce
Titans 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

DC Universe ha deciso di scommettere su uno dei suoi titoli di punta che sta riscuotendo un notevole successo: stiamo parlando di Titans. La terza stagione è ora in produzione e presto i fan potranno scoprire le nuove avventure dei loro eroi preferiti. Per quanto riguarda il numero di puntate di cui si comporrà il terzo ciclo di episodi, è probabile, considerando il format dei capitoli precedenti, che sarà compreso tra 11 e 13. Il pubblico, inoltre, non avrà alcun problema a raggiungere il titolo dal momento che il colosso dello streaming Netflix ne ha acquistato i diritti di distribuzione e una volta che Titans 3 verrà caricato su HBO Max, sarà a sua volta pubblicato sulla piattaforma streaming del colosso.

Ricordiamo inoltre che al momento Netflix non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di Titans 3 e, successivamente, diamo un’occhiata a quali saranno i nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

The Boys in the Band: trama e cast film Netflix. Quando esce

Titans 3: la trama

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto la banda di Dick Grayson affrontare un terribile nemico: Deathstroke. Quest’ultimo era intenzionato a eliminare tutti i giovani supereroi per far ammenda del proprio passato.

La prossima stagione riprenderà da questo punto e il gruppo lascerà san Francisco per spostarsi a Gotham City dove li attenderà un nuovo avversario.

Lucifer 5: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Titans 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Brenton Thwaites veste i panni di Richard “Dick” Gryson/Robin; Anna Diop nel ruolo di Koriand’r/Starfire; Teagan Croft è Rachel Roth/Raven; Ryan Potter interpreta Grafield “Gar” Logan/Beast Boy; Alan Ritchson veste i panni di Hank Hall/Hawk; Minka Kelly nel ruolo di Dawn Granger/Dove; Conor Leslie è Donna Troy/Wonder Girl

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →