Elena, diventerò presidente 2: trama, cast, anticipazioni serie tv

Pubblicato il 24 Agosto 2020 alle 09:35
Aggiornato il: 27 Agosto 2020 alle 23:47
Autore: Rosario D'Onofrio

Disney+ ha deciso di rinnovare una serie tv che ha riscosso un grande successo dopo il debutto della prima stagione: Elena, diventerò Presidente

Elena, diventerò presidente 2 trama, cast, anticipazioni serie tv
Elena, diventerò presidente 2: trama, cast, anticipazioni serie tv

Disney+ ha deciso di rinnovare una serie tv che ha riscosso un grande successo dopo il debutto della prima stagione: stiamo parlando di Elena, diventerò Presidente. Per quanto riguarda la data di uscita del secondo ciclo di episodi al momento è molto difficile riuscire a prevedere quando cadrà di preciso; ciò anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha rallentato il normale proseguo dei lavori e nemmeno è facile intuire come si potranno gestire le riprese in totale sicurezza. Quello che è certo è che la seconda stagione non verrà alla luce prima del 2021. Non appena giungeranno notizie ufficiali al riguardo, provvederemo ad aggiornarvi. In ogni caso, per il secondo capitolo la produzione ha commissionato un totale di 10 episodi, stesso format della stagione precedente, tutti dalla durata di circa 20 minuti.

La vice presidentessa di Disney+, inoltre, ha voluto esprimere il suo entusiasmo a proposito del progetto; di seguito il commento ufficiale riportato da Deadline.

Le storie ottimistiche, toccanti e di ispirazione sono fondamentali per i nostri contenuti e la creatrice della serie TV Ilana Peña riesce a fornire queste caratteristiche. Le famiglie del mondo si sono innamorate di Elena e degli altri Cañero-Reed e siamo davvero emozionati all’idea di riportare il viaggio divertente e significativo della protagonista verso l’adolescenza per un’altra stagione.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama del secondo ciclo di episodi di Elena, diventerò presidente 2 e, successivamente diamo un’occhiata ai nomi degli attori e dei rispettivi personaggi che ne andranno a comporre il cast.

Ted Lasso 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Elena, diventerò presidente 2: la trama

Dal momento che la seconda stagione dello show è da poco entrata in produzione è praticamente impossibile conoscere quale trama verrà portata in scena. Sicuramente continueremo a seguire le vicende di Elena, la giovane adolescente con un sogno nel cassetto: riuscire a fare la differenza. Con il suo carattere travolgente, spontaneo e ottimista coinvolgerà di nuovo il pubblico attraverso la sua storia.

Titans 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della serie tv e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Tess Romero veste i panni di Elena Cañero-Reed; Selenis Leyva nel ruolo di Gabi Cañero-Reed; Charlie Bushnell è Bobby Cañero-Reed; Michael Weaver interpreta Sam Faber; Carmina Garay veste i panni di Sasha; Harmeet K. Pandey nel ruolo di Jessica; Sanai Victoria è Melissa; Brandon Severs veste i panni di Liam; Nathan Arenas interpreta Danny; Avantika Vandanapu nel ruolo di Monyca.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →