Robert Pattinson positivo al covid: come sta e condizioni di salute

Pubblicato il 4 Settembre 2020 alle 13:30 Autore: Guglielmo Sano
Sipario

Robert Pattinson positivo al covid: come sta e condizioni di salute

Il famoso attore Robert Pattinson sarebbe stato trovato positivo al Covid mentre recitava sul set di Batman allestito nei pressi di Londra: le riprese del nuovo film sull’uomo-pipistrello sono state interrotte dopo appena tre giorni. È la seconda volta che la produzione della pellicola viene fermata dopo lo stop di marzo dovuto al lockdown.

Robert Pattinson: sarebbe positivo al Covid

Robert Pattinson, attore 34enne noto per essere stato uno dei protagonisti della fortunatissima serie di Twilight, sarebbe risultato positivo al nuovo coronavirus mentre si trovava sul set inglese di Batman: le riprese sono state interrotte dopo appena tre giorni dall’inizio; è il secondo stop imposto alla produzione del nuovo film sull’uomo pipistrello: si era già fermato, infatti, a marzo, come un po’ tutte le attività cinematografiche, per via dell’aumento dei contagi di Covid (dopo aver provato a continuare il lavoro spostando la troupe a Liverpool).

Detto ciò, Pattinson si troverebbe attualmente in isolamento: ancora decisamente scarne le informazioni rese note dalla Warner Bros e dall’agente della star a tal proposito; insomma, nessuna certezza rispetto al contagio di Pattinson anche se la stampa internazionale riferisce la notizia in virtù di diverse indiscrezioni.

Quando uscirà The Batman

Robert Pattinson è nato a Londra nel 1986. La notorietà è arrivata con l’interpretazione del personaggio di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco (quarto episodio della saga con al centro le avventure del maghetto). Tuttavia, Pattinson è diventato una vera e propria icona pop grazie a un’altra serie di romanzi, quella di Twilight: nella trasposizione cinematografica della saga letteraria è il vampiro Edward Cullen. A maggio 2019, la Warner Bros ha ufficializzato il suo ingaggio per il ruolo di un giovane Bruce Wayne nel film The Batman diretto da Matt Reeves. A seguito del nuovo rinvio, d’altra parte, per l’uscita del film nelle sale bisognerà aspettare almeno il primo ottobre dell’anno prossimo.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →