Criminal 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 7 Settembre 2020 alle 15:25 Autore: Rosario D'Onofrio
Criminal 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Criminal 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 16 Settembre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce di una nuova stagione di una serie tv antologica: stiamo parlando di Criminal. A differenza del capitolo precedente, questo ciclo di episodi si compone di solo 4 puntate e, inoltre, il Regno Unito sarà l’unico panorama della stagione.

L’appuntamento è dunque fissato per il 16 di questo mese, chiunque vorrà recuperare il titolo potrà tranquillamente farlo collegandosi a Netflix.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Criminal 2 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della seconda stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Away: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

CRIMINAL SEASON 2 | Official Trailer | Netflix
Trailer Seconda Stagione Criminal Minds

Criminal 2: la trama

Il nuovo ciclo di episodi porterà sullo schermo ben 4 casi differenti; trattandosi di una serie antologica, ogni puntata sarà a sé stante, mentre cambieranno di volta in volta i personaggi all’interno della storia. Come ci ha abituati lo show, vedremo nuovamente il conflitto tra poliziotto e sospettato evolversi in una tensione sempre più incalzante. A proposito della nuova stagione, lo showrunner George Kay ha voluto dichiarare gli obbiettivi che gli sceneggiatori si sono prefissati per il progetto; di seguito le parole ufficiali riportate da Cosmopolitan.

“Non ci sono inseguimenti in macchina, o scene del crimine. Riguarda proprio aspetti totalmente diversi. Il modo in cui qualcuno reagisce quando gli viene presentata una foto, o quando nella stanza si spegne l’aria condizionata. L’attenzione passa all’ambiente e all’interazione umana. […] I colpi di scena devono derivare da qualcosa che non sia la scoperta di una prova, dal comportamento umano. Da un sopracciglio alzato, da un cambiamento nel ritmo del respiro. Queste cose che sembrano dettagli, improvvisamente diventano immense nello show.

Locke e Key 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Criminal 2 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: tornano i poliziotti dell’ambientazione UK del primo capitolo, rivedremo dunque i volti di Katherine Kelly, Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall e Shubham Saraf; a cambiare saranno, ovviamente, i vari sospettati interpretati da Kit Harrington, Sharon Horgan, Sophie Okonedo e Kunal Nayyar.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →