Locke e Key 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 5 Settembre 2020 alle 15:25 Autore: Rosario D'Onofrio
Locke e Key 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Locke e Key 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il colosso streaming Netflix ha annunciato il rinnovo di una serie tv basata su una saga fumettistica: stiamo parlando di Locke e Key. L’annuncio del rinnovo è arrivato a marzo di quest’anno e, per la gioia dei fan, di materiale ce n’è abbastanza per portare lo show almeno alla sesta stagione, se i numeri del pubblico continuerà a soddisfare l’esigenza della N Rossa. L’obbiettivo del creatore, Joe Hill, il quale è anche l’autore dei fumetti, è quello di portare sul piccolo schermo tanti capitoli quanti sono quelli dell’opera cartacea e in un’intervista ha dichiarato nello specifico le sue intenzioni; di seguito le parole ufficiali:

“I sei fumetti assomigliano molto alle sei stagioni di una serie TV, per questo sento di dover portare questo meraviglioso mondo sul piccolo schermo e vedere se possiamo spaventare, come si deve, gli spettatori.

Per il momento, sembra che la serie tv abbia riscosso un buon successo, ragion per cui il sogno del creatore potrebbe non essere così lontano dalla realtà dei fatti.

Per quanto riguarda la data di uscita delle nuove puntate, invece, dovremo attendere il ciak delle riprese ed è probabile che non vedremo la stagione inedita prima della primavera 2021. Non appena ci saranno notizie più specifiche al riguardo, provvederemo ad aggiornarvi.

In ogni caso sul catalogo di Netflix è presente il primo ciclo di episodi, dunque chiunque sia interessato a recuperare il titolo, potrà tranquillamente visionarlo collegandosi alla piattaforma.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

This is Us 5: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Locke e Key 2: la trama

Giacché la seconda stagione dello show è appena entrata in produzione, non ci sono particolari anticipazioni su quella che sarà la trama che vedremo sul piccolo schermo. Stando a quanto ci aspetta, è probabile che scopriremo qualche dettaglio in più a proposito dei misteriosi manufatti a forma di chiave che donano poteri magici a coloro che le posseggono. Oltre a ciò, nei fumetti sono presenti altri artefatti soprannaturali di cui siamo ancora all’oscuro.

Superstore 6: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Locke e Key e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jackson Robert Scott veste i panni di Bode Locke; Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke; Emilia Jones è Kinsey Locke; Sherri Saum interpreta Ellie Whedon; Griffin Gluck veste i panni di Gabe; Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke; Laysla De Oliveira è Dodge; Petrice Jones interpreta Scot; Thomas Mitchell Barnet veste i panni di Sam Lesser.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →