Superstore 6: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 31 Agosto 2020 alle 11:35
Aggiornato il: 3 Settembre 2020 alle 21:49
Autore: Rosario D'Onofrio

Ampia campagna assunzioni Aruba 2020: tutti i profili ricercati e le posizioni aperte disponibili sul territorio italiano. Ecco dove.

Vip contagiati dal Coronavirus: chi sono e come condurranno i programmi
Superstore 6: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 22 Ottobre 2020 debutta su NBC la nuova stagione di una serie tv di successo: stiamo parlando di Superstore. La serie tv rappresenta uno dei titoli più longevi del network e il sesto capitolo conterà un totale di 22 episodi dalla durata di circa 25 minuti ciascuno. In questo ciclo inedito c’è purtroppo una brutta notizia per i fan: la protagonista, America Ferrera, abbandonerà il cast dopo la premiere; l’attrice ha rilasciato una dichiarazione in cui dona l’ultimo saluto ai suoi fan; di seguito le parole ufficiali:

Gli ultimi cinque anni in Superstore sono stati tra i più gratificanti, arricchenti e piacevoli della mia carriera. Produrre, dirigere e recitare con questo cast e questa crew incredibili mi ha dato l’opportunità di crescere come persona e come narratrice. Sono estremamente grata ai miei partner alla NBC e a Universal Television per il supporto e la convinzione che hanno sempre riposto nella serie e sono grata più di tutti al brillante Justin Spitzer per aver creato il divertente, intelligente e stimolante mondo di Superstore e per avermi invitato a farne parte. Nell’iniziare un nuovo capitolo per la mia famiglia e la mia carriera, auguro il meglio e altri successi alla mia amata famiglia di Superstore.

Per quanto riguarda il debutto della nuova stagione in Italia, a occuparsi della distribuzione sarà come di consueto Premium Stories e, considerando quanto avvenuto per il capitolo precedente, è probabile che gli episodi inediti andranno in onda durante la primavera del 2021.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e del cast della sesta stagione dello show.

We are Who we are: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Superstore 6: la trama

Al momento non ci sono particolari anticipazioni su quella che sarà la storia portata sullo schermo nelle nuove puntate della serie tv; sicuramente qualcosa possiamo intuire sulla base del finale di stagione precedente: Amy ha accettato una promozione che la porterà in California; Jonah, dal canto suo, ha tutte le intenzioni di seguirla, ma probabilmente qualcosa andrà storto o ci saranno degli imprevisti che gli faranno cambiare idea.

Manifest 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Superstore e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Ben Fieldman veste i panni di Jonah Simms; Lauren Ash nel ruolo di Dina Fox; Colton Dunn è Garrett McNeil; Nico Santos interpreta Mateo Lwanag; Nichole Bloom veste i panni di Cheyennne Lee-Thompson; Mark McKinney nel ruolo di Glenn Sturgis

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →