Manifest 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 30 Agosto 2020 alle 10:15 Autore: Rosario D'Onofrio

Quasi tre mesi dopo il finale della seconda stagione NBC ha deciso di rinnovare un titolo appartenente al genere fantascientifico: Manifest

Manifest 3 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Manifest 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Quasi tre mesi dopo il finale della seconda stagione NBC ha deciso di rinnovare un titolo appartenente al genere fantascientifico: stiamo parlando di Manifest. Per quanto riguarda il numero degli episodi è ancora difficile scoprire a quanto arriveranno: nel caso del primo capitolo, il network produsse un totale di 16 episodi, mentre per la seconda stagione lo show ha raggiunto 13 puntate; è dunque plausibile che il terzo ciclo si assesti su questo intervallo numerico. Il debutto dello show era invece previsto per il palinsesto autunnale, ma, a causa dell’emergenza coronavirus, NBC ha dovuto dilatare i tempi ed è ancora difficile prevedere con esattezza la data di uscita della nuova stagione di Manifest. In Italia, invece, a occuparsi della distribuzione in Italia sarà premium stores prima e, successivamente Canale 5.

Lo showrunner Jeff Rake ha voluto esprimere il suo entusiasmo a proposito del progetto, rilasciando una dichiarazione in cui svela alcune anticipazioni sulla trama delle prossime puntate; di seguito le parole ufficiali:

Una cosa che scopriremo con la terza stagione, mentre conosceremo altri passeggeri, è che non tutti hanno lo stesso spirito benevolo e generoso che caratterizza la famiglia Stone e Saanvi. C’è un bell’assortimento là fuori. […] Se aveste ragione di credere che vi restassero solo quattro anni da vivere, cosa ne fareste di questo tempo? […] Come agirebbero le persone vendicative, spietate, avide? Non abbiamo ancora nemmeno grattato la superficie di questo segmento di popolazione tra i passeggeri e questo ci porterà in una fase totalmente nuova per Manifest.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama della terza stagione dello show e, successivamente diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast, ma prima, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al breve promo del terzo capitolo; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

New Amsterdam 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Manifest Season 3 Teaser Promo (HD)
Teaser Terza Stagione Manifest

Manifest 3: la trama

Come abbiamo potuto constatare dalle parole dello showrunner, la terza stagione dello show introdurrà nuovi personaggi e nuovi interrogativi. La domanda più urgente riguarda proprio il velivolo su cui erano presenti i passeggeri al momento dello strano fenomeno: nel corso del secondo capitolo abbiamo infatti scoperto che il medesimo aereo, oltre a essere atterrato 5 anni dopo sul suolo americano, è anche stato ritrovato nel fondo delle acque cubane. Come si spiegherà questo singolarissimo evento?

The 100 7: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Manifest e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Josh Dallas veste i panni di Ben Stone; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela Stone; Athena Karkanis è Grace Stone; J.R. Ramirez interpreta Jared Vasquez; Luna Blaise veste i panni di Olive Stone; Jack Messina nel ruolo di Cal Stone; Parveen Kaur è Saanvi Bahl; Matt Long interpreta Zeke Landon.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →