New Amsterdam 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 30 Agosto 2020 alle 09:30 Autore: Rosario D'Onofrio

NBC ha annunciato il rinnovo di una serie tv appartenente al genere medical drama: stiamo parlando di New Amsterdam. Trama, cast, anticipazioni.

New Amsterdam 3 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
New Amsterdam 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

NBC ha annunciato il rinnovo di una serie tv appartenente al genere medical drama: stiamo parlando di New Amsterdam. Per i fan c’è un’ottima notizia: la rete televisiva americana, infatti, ha assicurato di ampliare il progetto fino almeno alla quinta stagione, ragion per cui il pubblico potrà godersi gli episodi in totale tranquillità consapevoli del fatto che ci saranno ancora nuove avventure da scoprire.

Per quanto riguarda la data di uscita sul network, in un primo momento essa era prevista per il palinsesto autunnale di quest’anno, ma, a causa dell’emergenza coronavirus, NBC si è vista costretta a ritardare il debutto di molti titoli di punta, tra cui New Amsterdam 3. Ad oggi non possiamo dire con certezza quando lo show raggiungerà il piccolo schermo; sicuramente, per quanto riguarda la pubblicazione in Italia, considerando quanto avvenuto nei capitoli precedenti, è probabile che dovremo attendere 3 o 4 mesi dopo il debutto negli Stati Uniti; in ogni caso, a occuparsi della distribuzione in terra nostrana sarà, come di consueto, Canale 5.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama di New Amsterdam 3 e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori che andranno a comporre il cast dello show.

The 100 7: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

New Amsterdam 3: la trama

Al momento non ci sono particolari anticipazioni per quanto concerne la terza stagione della serie tv; qualcosa possiamo intuire sulla base di quanto accaduto nel capitolo precedente: Max Goodwin ha scelto di troncare la propria relazione con Alice, ciò anche a causa del fatto che il dottore si è reso conto di non aver ancora superato il trauma della morte della moglie; Helen, dal canto suo, si vede con il dottor Shin. Nel frattempo, Bloom ha voluto sperimentare in prima persona gli effetti della morfina, iniettandosene una piccola dose nel tentativo di capire come mai i pazienti perdono la vita per arresto cardiaco.

Queste Oscure Materie 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di New Amsterdam 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show. Ryan Eggold veste i panni di Max Goodwin; Freema Agyeman nel ruolo della dottoressa Helen Sharpe; Janet Montgomery interpreta la dottoressa Lauren Bloom; Jocko Sims è il dottor Floyd Reynolds; Anupam Kher veste i panni del dottor Vijay Kapoor; Tyler Labine nel ruolo del dottor Iggy Frome.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →