The 100 7: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 30 Agosto 2020 alle 09:10
Aggiornato il: 1 Settembre 2020 alle 21:21
Autore: Rosario D'Onofrio

Il 9 settembre 2020 sulla rete televisiva americana The CW tornerà una serie tv di successo con gli ultimi 4 episodi: stiamo parlando di The 100

The 100 7 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The 100 7: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 9 settembre 2020 sulla rete televisiva americana The CW tornerà una serie tv di successo con gli ultimi 4 episodi: stiamo parlando di The 100. La settima stagione dello show, che ha debuttato lo scorso 20 maggio, sta per concludersi e con essa l’intera saga. In Italia l’ultimo capitolo arriverà il 26 ottobre di quest’anno e a occuparsi della distribuzione sarà premium stories.

Jason Rothenberg, creatore della serie tv, ha dato l’addio alla serie attraverso un tweet in cui saluta i suoi colleghi di lavoro; di seguito le parole ufficiali:

Triste notizia: gli sceneggiatori hanno lasciato l’edificio. È stata una fantastica corsa durata sette anni con moltissime persone di talento. Sono grato ad ognuna di loro. Grazie di avermi insegnato come fare questo lavoro. Questo è sicuramente la prima di molte volte in cui dirò: che io possa incontrarvi di nuovo.

L’ultima stagione di The 100 ha un totale di 16 episodi, tutti dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast del capitolo conclusivo della serie tv, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer del settimo ciclo di episodi; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Queste Oscure Materie 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The 100 Season 7 "Final Season Has Begun" Trailer (HD)
Trailer Settima Stagione The 100

The 100 7: la trama

Il finale della sesta stagione ha lasciato i fan della serie tv con un cliffhanger: Clarke è riuscita a liberarsi dei Prime, ma, nel frattempo, Echo, Bellamy e Murphy cercano di salvare i figli di Gabriel. Per riuscirci è necessario l’intervento di Octavia, la quale porta sulla schiena degli strani simboli: un codice per attivare la pietra dell’anomalia.

Quando i ragazzi riescono ad attivare il manufatto, da quest’ultimo emerge Hope, la figlia di Dyoza, la quale pugnala un’Octavia consenziente lasciandola svanire nell’aria. Ancora non è chiaro cosa sia accaduto di preciso alla sorella di Bellamy e l’ultima stagione dovrà rispondere al quesito.

Romulus: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali della nuova stagione di The 100 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Eliza Taylor veste i panni di Clarke Griffin; Bob Morley nel ruolo di Bellamy Blake; Marie Avgeropoulos è Octavia; Richard Harmon interpreta John Murphy; Lindsey Morgan veste i panni di Raven; Adina Porter nel ruolo di Indra; Tasya Teles è Echo; Lola Flanery interpreta Madi; Sachin Sahel veste i panni di Eric Jackson; Luisa d’Oliveira nel ruolo di Emori; Jarod Joseph è Nathan Miller; Tati Gabrielle interpreta Gaia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →