La preda perfetta: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rete 4

Pubblicato il 27 Settembre 2020 alle 09:15 Autore: Adriana Moraldo
La preda perfetta: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rete 4

La preda perfetta: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rete 4

La prima serata di domenica siate all’insegna dell’intrattenimento ad alta tensione con La preda perfetta. La pellicola del 2014, trasmessa oggi 27 settembre 2020 dalle 21:27 su Rete 4, è stata diretta da Lawrence Block, scrittore statunitense noto soprattutto per due serie ambientate a New York che hanno come protagonisti Matthew Scudder e Bernie Rhodenbarr.

Il lungometraggio al cardiopalma, il cui titolo originale è A walk among the tombstones, ha potuto contare sulla sceneggiatura di Scott Frank, il montaggio di Jill Savitt mentre la fotografia e le musiche sono state affidate rispettivamente a Mihai Malaimare Jr. e Carlos Rafael Rivera. Ma vediamo insieme la sinossi de La preda perfetta!

La preda perfetta: trama e anticipazioni film stasera su Rete 4

La preda perfetta, trasposizione del romanzo Un’altra notte a Brooklyn di Lawrence Block, segue le vicende di Matt Scudder, ex agente di polizia che oramai da tempo ha lasciato le forze dell’ordine e, pur senza licenza, lavora come investigatore privato.

Passato da essere difensore della legge a criminale, il protagonista viene assunto da un trafficante di eroina che lo paga per trovare gli uomini che giorni prima hanno rapito e assassinato la moglie. Iniziate immediatamente le indagini, ben presto Matt scopre che il gruppo di omicidi ha dietro di sé una lunga scia di sangue e non alcuna intenzione di fermarsi. Riuscirà Scudder a trovarli e fermarli? Come finirà La preda perfetta?

Il cast del film

Ne La preda prefetta Liam Neeson interpreta Matt Scudder mentre Dan Stevens è Kenny Kristo. Boyd Holbrook veste i panni di Peter Kristo, David Harbour quelli di Ray e Sebastian Roché è Yuri Landau.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Mark Consuelos nel ruolo di Reuben Quintana, Ólafur Darri Ólafsson quello di James Loogan e Adam David Thompson è Albert. Infine ne La preda perfetta Brian “Astro” Bradley ricopre il ruolo di TJ e Laura Eveliina Birn quello della moglie.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →