Ancora Ferrero show: “chi non salta è laziale”

Pubblicato il 6 Settembre 2015 alle 17:02 Autore: Stelio Pagnotta

Proprio non riesce a rimanere lontano dai riflettori Massimo Ferrero  che anche ieri ne ha combinata un’altra delle sue. All’Olimpico di Roma infatti si è svolta l’ultima tappa del tour estivo di Antonello Venditti con tantissimi ospiti d’eccezione. Erano presenti infatti Dado, Biagio Antonacci, Simona Izzo (ex moglie di Venditti), e uno straordinario Carlo Verdone alla batteria; presenze di grande spessore che hanno intrattenuto un pubblico caldissimo dando vita ad uno spettacolo straordinario.

ferrero-olimpicoMattatore della serata però è stato proprio Ferrero che invitato a salire sul palco ha intonato con il cantautore “Grazie Roma“, ma non solo. Da vero showman è riuscito a prendersi completamente le luci dei riflettori scaldando il pubblico romano e romanista al grido di “Chi non salta un laziale è“, con la sud in visibilio e le immagini di Totti stampate sul maxischermo. Doveva essere solo un concerto, è stato invece un grande show con la Roma protagonista.

Infondo si sa né Venditti, né il presidente doriano hanno mai nascosto la loro fede calcistica e questa è stata l’ulteriore conferma. Ferrero ha la Roma nel cuore e non se la prenderanno sampdoriani e laziali , perché lui è cosi ed è anche per questo che piace a tutti , o quasi.

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →