Juventus, Pogba visite mediche a Los Angeles: 130 milioni totali

Pubblicato il 29 Luglio 2016 alle 07:52 Autore: Redazione

Pogba visite mediche: Come accennato nella giornata di ieri, Paul Pogba è ormai un nuovo giocatore del Manchester United. Accordo totale tra il club inglese e la Juventus, con sullo sfondo la partecipazione di Mino Raiola. Oggi Pogba effettuerà le visite mediche per conto del Manchester United in una clinica di Los Angeles, poi si attenderà solamente l’ufficialità dell’operazione.

Affare totale da 130 milioni di euro, 110 netti alla Juventus, 20 a Mino Raiola. Il giocatore guadagnerà 12 milioni di euro l’anno e si ipotizza una durata contrattuale di 4 o 5 anni. Il Manchester United ha battuto la concorrenza del Real Madrid. Di fatto, Zidane e company sono stati costretti ad incassare il colpo.

Paul Pogba sarà l’acquisto più oneroso della storia del calcio. Battuti i 100 milioni di Bale. Il francese sarà in Inghilterra già dalla prossima settimana. Gongola Mourinho e gongolano i tifosi inglesi.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →