Empoli-Juventus, Allegri si affida ad Hernanes. Mandzukic insidia Higuain

Pubblicato il 1 Ottobre 2016 alle 12:51 Autore: Redazione

Empoli-Juventus- Vigilia serena in casa bianconera. Massimiliano Allegri è pronto ad affrontare l’Empoli con tanta convinzione dopo l’ottima prestazione di martedi in Champions contro la Dinamo Zagabria.

Padroni di casa pronti a mettere il bastone tra le ruote ai campioni d’Italia. Per i toscani centrocampo affidato a Mauri, che nonostante la giovane età, continua a dare ottime risposte in chiave di affidabilità e qualità. In attacco possibile ritorno dal primo minuto per Maccarone.

Per quel che riguarda la Juventus, saranno poche le novità. In difesa sarà confermato il solito trio composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Hernanes resta favorito su Lemina, mentre ai suoi lati agiranno Pjanic e Khedira. In attacco quasi certa la presenza di Dybala, mentre Higuain potrebbe far spazio a Mandzukic, anche se l’argentino resta in vantaggio per una maglia da titolare.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →