Serie tv maggio 2021: le novità nel catalogo Netflix

Pubblicato il 3 Maggio 2021 alle 15:01 Autore: Claudia Mustillo

Ritorna il nostro appuntamento fisso con la rassegna delle novità in tema serie tv maggio 2021, iniziamo con tutte le news del catalogo di Netflix con le prossime uscite per il mese. Dopo il grande successo della serie lanciata lo scorso mese “Tenebre e Ossa”, ancora oggi al numero uno della top ten di Netflix Italia, vediamo quali sono le grandi uscite per il mese di maggio 2021 in tema di serie tv, ma anche film. 

Tra le novità in arrivo nel catalogo di Netflix tra le serie tv per maggio 2021 arriva, veramente molto attesa, la quinta stagione – finale – di “Lucifer”, ma arriva anche la seconda stagione di “Che fine ha fatto Sara” e “Il metodo Komisky”. Incredibile ritorno, dopo una lunghissima attesa per Master of None, la serie tv con Aziz Ansari che torna in una veste tutta nuova raccontando la relazione tra Denise (Lena Waithe) e la compagna Alice (Noemi Ackie).

Per quanto riguarda le uscite nel catalogo Netflix dei film tra le novità di maggio 2021: Happy Feet;  Pacific Rim: la rivolta; Jupiter’s Legacy; Monster; La donna dalla finestra; Oxygen; Crazy & Rich; Mirai; Highlander; Cucina e cambiamento; Il divin codino e Eden. 

Calendario serie tv maggio 2021

14 maggio

Love, Death & Robots – Stagione 2

19 maggio

Che fine ha fatto Sara – Stagione 2

20 maggio

Special – Stagione 2

21 maggio

Army of Dead – Stagione 2

23 maggio

Master of None – Stagione 3

27 maggio

Ragnarock – Stagione 2

28 maggio

Lucifer – Stagione 5 Parte 2

Il metodo Kominsky – Stagione 2

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
    Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →