Serie Tv giugno 2021: quali sono le migliori prossime uscite?

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 19:52 Autore: Claudia Mustillo

Cosa cambierà per le serie tv dopo l’annuncio da parte dell’Unione Europa di voler diminuire le serie in inglese? La speranza dei fan è che The Crown e tutte le altre serie saranno ancora disponibili sulle piattaforme di streaming. Intanto parliamo di tutte le novità delle serie tv di giugno 2021. Netflix torna a dare molta attenzione alle serie tv in questo mese di giugno 2021, in particolare sono previsti molti nuovi arrivi, ma anche grandi ritorni con seconde o terze stagioni. A partire dalla la seconda stagione di Summertime, perfetta per iniziare a respirare l’aria delle vacanze, continuando con il ritorno di Feel Good. In arrivo nel catalogo delle serie tv di Netflix anche Sweet Tooth, la serie tv fantasy basata sull’omonimo fumetto e sviluppata per Netflix da Jim Mickle e Beth Schwartz. Infine grande ritorno, molto atteso, per la seconda stagione di Lupin, la serie che incantato gran parte degli utenti della piattaforma.

Anche su Amazon Prime Video ci saranno tante le novità per le serie tv giugno 2021. Prima di tutto la grande notizia è che torna la serie che ha appassionato tanti spettatori: Celebrity Hunted -Caccia all’uomo, questa volta i vip in fuga saranno Diletta Leotta, Stefano Accordi, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, Boss Doms, Elodie e Myss Keta. La loro avventurà inizierà nella città di Venezia e sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 18 giugno nel catalogo Amazon Prime Video.

Poi tra le prossime uscite anche la serie tv originale Amazon Prime Video Dom, un crime ambientato nelle strade di Rio de Janeiro dove un padre poliziotto e un figlio criminale si incontrano e scontrano. La storia della serie tv giugno 2021 Dom, si ispira ad una storia vera, è diretta da Vicente Kubrusly e Breno Silveira.

Serie tv giugno 2021: DisneyPlus

Arrivano tante novità nel catalogo serie tv nel mese di giugno 2021 anche per DisneyPlus e Star, a partire da “Luca” il nuovo film Pixar nonché primo lungometraggio ambientato in Italia.

“Luca” è la storia di formazione di un ragazzino che vive un’estate indimenticabile. Luca condivide le sue avventure con l’amico Alberto, ma il divertimento è minacciato da un segreto ben custodito: i due sono due mostri marini provenienti da un mondo sottomarino. “Luca” è diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren.

Il lungometraggio non uscirà nelle sale, ma sarà disponibile sulla piattaforma di streaming DisneyPlus a partire dal prossimo 18 giugno 2021.

Si torna anche a parlare di Avengers, dopo il grande successo di Wanda Vision e The Falcon and The Winter Soldier perchè è in arrivo, per la precisione il 9 giugno una grande novità tra le serie tv di giugno 2021 per Disney Plus. Si tratta di Loki, la serie è stata creata da Michael Waldron e Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, la serie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Mercoledì grande attesa per il terzo episodio della nuova serie che vede come protagonista il grande Loki, cosa succederà?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
    Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →