Fifa 22: caratteristiche, novità e quando esce il videogioco EA Sport

Pubblicato il 16 Luglio 2021 alle 12:33 Autore: Claudia Mustillo

Annunciata la nuova uscita, a breve, di Fifa 22. Iniziano già a trapelare trailer e indiscrezioni sulla prossima uscita annunciata da EA Sport per il 1° ottobre 2021.

La data della prossima uscita di Fifa 22 è prevista per il 1° ottobre 2021, stando a quando annunciato proprio da EA Sport, ma già è possibile preordinare il famoso gioco sul sito ufficiale sia per PlayStation che per Xbox, PC o Stadia. Al momento sono disponibili anche diversi bonus per il pre-order.

Intanto c’è ancora attesa per l’uscita di PES, grande competitor, che annuncerà la data il prossimo 21 luglio.

Quali novità per Fifa 22?

Se fino a qualche giorno fa tutto taceva intorno a Fifa 22 e la prossima uscita del 1° ottobre, negli ultimi giorni sono iniziati diversi rumors e ci sono state grandi novità. Tra le principali innovazioni del gioco c’è l’introduzione di una nuova tecnologia, ultima generazione, HyperMotion Technology che garantirà agli utenti un’esperienza di gioco ancora più performante in termini di realismo e coinvolgimento.

Questo è stato possibile grazie a diverse sessioni di motion capture sul campo, che hanno portato alla creazione di animazioni sempre più realistiche nel gioco. Anche la struttura di machine learning, dietro al gioco Fifa 22, è molto innovato e permetterà di implementare animazioni in tempo reale.

Tra le altre novità, ha dichiarato EA Sport, anche quella di rendere le animazioni dei portieri più forti al mondo ancora più realistiche. Non rimane, quindi che attendere la prossima uscita per iniziare a giocare come sul vero campo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
    Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →