Stasera in TV “Dritto e Rovescio”. Del Debbio intervista Conte

Pubblicato il 23 Febbraio 2023 alle 11:25 Autore: Redazione
Stasera in TV "Dritto e Rovescio". Del Debbio intervista Conte

Stasera in TV “Dritto e Rovescio”. Del Debbio intervista Conte

Stasera in tv, 23 febbraio, alle ore 21:20, va in onda il talk di approfondimento politico condotto da Paolo Del Debbio, “Dritto e Rovescio”. Nella puntata di stasera, stando alla sinossi elaborata da Mediaset, il noto giornalista ospita uno dei leader dell’opposizione, il capo politico del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte.

Dritto e Rovescio, stasera in tv 23 febbraio su Rete 4. Si parla di superbonus, sicurezza e… insetti

Come si legge dalla pagina ufficiale del programma, Giovedì 23 febbraio, in prima serata su Retequattro, nel nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio intervista il Presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte in merito ai principali temi di politica nazionale e internazionale: dal conflitto russo-ucraino, tra il ruolo dell’Italia e il rischio di una escalation, al reddito di cittadinanza, fino al Superbonus.

Nel corso della puntata, un approfondimento verrà dedicato proprio alla modifica di quest’ultima misura e alle sue conseguenze. E ancora, focus sulla sicurezza nel nostro Paese.

Infine, una pagina dedicata agli alimenti derivati da insetti, come ad esempio l’hamburger prodotto con farina di grillo arrivato da poco nella ristorazione italiana: sarà questo il cibo del futuro?

Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri: Elisabetta Gardini, Michele Gubitosa, Paola De Micheli, Fabrizio Sala, Angelo Bonelli e Alessandro Morelli.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →