Pagamenti Noipa novembre 2023: domani arriva rata ordinaria

Pubblicato il 22 Novembre 2023 alle 11:23
Aggiornato il: 7 Dicembre 2023 alle 09:45
Autore: Fabrizio Scandaloni
Pagamenti Noipa novembre 2023: domani arriva rata ordinaria

Pagamenti Noipa novembre 2023: domani arriva rata ordinaria

Domani 23 novembre NoiPa procederà con i pagamenti della rata ordinaria di novembre 2023.

Calendario Stipendi NoiPA Novembre 2023: pagamento “classico” al giorno 23

Nel calendario NoiPA per novembre 2023, troviamo le date delle emissioni, dalle quali possiamo dedurre anche quelle dei pagamenti. La data dell’accredito per l’emissione ordinaria è prevista come di consueto il 23 del mese, che quest’anno cade di giovedì. Gli importi saranno visibili dall’area riservata.

Ecco le date calendarizzate dal portale per i pagamenti dei dipendenti pubblici:

  • Mercoledì 15 novembre: Emissione urgente unica (inclusi i pagamenti arretrati con stato di lavorazione “AUTORIZZATO PAGAMENTO” e contratti tardivi).
  • Mercoledì 15 novembre: Pubblicazione del cedolino mensile.
  • Venerdì 17 novembre: Emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco (inclusi i pagamenti con stato di lavorazione “autorizzato pagamento”).
  • Lunedì 23 ottobre: Pagamento della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale).
  • Tra venerdì 24 e lunedì 27 novembre: Previsto pagamento della rata ordinaria del comparto Sanità.
  • Lunedì 27 novembre: Previsto pagamento dell’emissione speciale e urgente per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell’emissione speciale del 17 novembre.

Pagamenti Noipa novembre 2023: confermato anche pagamento di emissione straordinaria

Il 17 novembre 2023 ha preso il via l’emissione speciale degli stipendi NoiPA del mese attraverso cui vengono effettuati i pagamenti per insegnanti supplenti brevi e temporanei della scuola e per il personale volontario dei Vigili del Fuoco Per chi ha ottenuto l’ “autorizzato pagamento” alla data del 17 novembre si prevede l’accredito effettivo a partire dal 27 novembre così come stabilito da calendario.

il cedolino NoiPA di novembre 2023 contiene informazioni sulle addizionali regionali e comunali all’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF), eventuali conguagli legati alla dichiarazione dei redditi, il taglio del cuneo fiscale (a meno che il Fondo Integrativo di Solidarietà non abbia influito sulla tua eleggibilità) e l’assegno accessorio una tantum dell’1,5% previsto per i dipendenti pubblici. Inoltre, questo mese, coloro che non hanno ancora ricevuto il pagamento del Fondo Integrativo di Solidarietà potrebbero vedere la pubblicazione del relativo cedolino, con la data di accredito coincidente con quella della rata ordinaria.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
    Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →