Uomini e Donne anticipazioni 12-16 febbraio: Mario Cusitore lascerà il programma

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 09:20 Autore: Giampaolo Roccaforte
Uomini e Donne anticipazioni 12-16 febbraio: Mario Cusitore lascerà il programma

Uomini e Donne anticipazioni 12-16 febbraio: Mario Cusitore lascerà il programma

Il viaggio emozionante di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi, continua a sorprenderci con colpi di scena e momenti intensi. Le anticipazioni sulle registrazioni tra il 12 e il 16 febbraio 2024 promettono emozioni forti e decisioni che lasceranno il pubblico senza fiato. Scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa settimana intensa.

Uomini e Donne colpo di scena! Ernesto torna ma al Trono Over. Corteggiato da 4 dame

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Brando

Il trono classico di Brando si avvicina alla sua conclusione, ma prima di salutare il programma, il protagonista ci regalerà una dichiarazione che lascerà il pubblico senza parole. Secondo le anticipazioni, Brando si lascia andare a parole che sembrano anticipare la sua scelta finale. Ancora più intrigante, sembra che il padre del tronista abbia manifestato interesse seguendo Beatriz su Instagram per mesi. Come reagirà Raffaella a questa rivelazione? Si prospettano momenti di fuoco nel mondo di Uomini e Donne.

Terra Amara anticipazioni 12-17 febbraio: Hakan e Zuleyha si sposano!

Uomini e donne anticipazioni prossima settimana, Mario Cusitore: addio al trono di Ida

Il percorso di Ida Platano su Uomini e Donne è stato un susseguirsi di emozioni e segnalazioni, con Mario al centro delle critiche. Nell’ultima registrazione del 31 gennaio 2024, Ida prende una decisione drastica e definitiva. Stanca delle continue segnalazioni e delle giustificazioni, la tronista elimina Mario Cusitore dal programma. Sarà un addio definitivo, un capitolo che si chiude per dare spazio a nuove dinamiche e relazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: il bacio tra Roberta e Alessandro

Il percorso di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ha attraversato alti e bassi, ma sembra che finalmente abbiano trovato la loro strada. Dopo un intenso ballo in studio, i due si lasceranno andare a un bacio sorprendente. Questo momento segna una svolta nella loro storia, tanto che decidono di abbandonare il programma insieme. L’amore tra Roberta e Alessandro avrà spazio al di fuori delle telecamere, in un nuovo capitolo che si apre fuori dagli studi di registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni: terremoto al trono classico, Ida stronca Mario definitivamente

Nuovi corteggiatori per Cristina

Cristina, dopo alcune settimane di frequentazione con Alessandro Vicinanza, si prepara a accogliere due nuovi corteggiatori. Tuttavia, la ragazza si renderà subito conto di non provare alcun interesse nei loro confronti. Senza esitazioni, Cristina prenderà la decisione di eliminarli, aprendo nuove prospettive per il suo percorso emotivo.

In questa settimana di Uomini e Donne, passione, addii e nuovi inizi si intrecciano, promettendo al pubblico un viaggio ricco di emozioni e colpi di scena. Sintonizzatevi per non perdere neanche un istante di questa avvincente soap opera televisiva.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →