Lutto per Luisa Amatucci di Un Posto al Sole. Morto il marito Gianni Netti

Pubblicato il 19 Febbraio 2024 alle 12:01 Autore: Fabrizio Scandaloni
Lutto per Luisa Amatucci di Un Posto al Sole. Morto il marito Gianni Netti

Lutto per Luisa Amatucci di Un Posto al Sole. Morto il marito Gianni Netti

Luisa Amatucci, l’amata attrice napoletana conosciuta per il suo ruolo di Silvia Graziani nella celebre soap opera “Un posto al sole” trasmessa su Rai 3, è stata colpita da una dolorosa tragedia: la scomparsa del marito Gianni Netti. Condividendo un toccante messaggio su Facebook ieri, ha salutato la sua metà con le parole “Ciao amore della mia vita”. Secondo quanto riportato da NapoliToday.it, l’imprenditore lottava da tempo contro una malattia.

Lutto per Luisa Amatucci di Un Posto al Sole. Morto il marito Gianni Netti

Il fratello dell’attrice, Stefano Amatucci, ha reso omaggio al cognato definendolo una “creatura meravigliosa” e ha annunciato che i funerali si terranno oggi, lunedì 19 febbraio, a Napoli, presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone.

Gianni Netti, titolare di una rinomata vineria nel cuore di Napoli, è stato ricordato recentemente sui social con parole di affetto e stima. Lavorando a teatro in passato, Netti è stato descritto come un professionista di grande garbo, ironia e umanità. La sua vineria, nel quale ha riversato passione e dedizione, ha chiuso per lutto nei giorni 18 e 19 febbraio.

Un uomo speciale ricordato con affetto

La pagina Facebook “Quartieri Spagnoli Napoli” ha dedicato un commovente omaggio a Gianni Netti, ricordandolo come una figura fondamentale nel panorama teatrale e gastronomico di Napoli. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore della città.

Gianni Netti, noto imprenditore e compagno di Luisa Amatucci, è stato un punto di riferimento nella vita della famosa attrice. La sua scomparsa ha scosso profondamente non solo la sua cerchia familiare e amicale, ma anche il vasto pubblico che lo conosceva e lo stimava. Descritto come un uomo solare e generoso, capace di lasciare un’impronta positiva in chiunque incrociasse il suo cammino. La sua prematura dipartita è stata accolta con un’ondata di affetto e commozione sui social, dimostrando quanto fosse amato e rispettato.

Oltre ai messaggi di cordoglio, i funerali di Gianni Netti si terranno oggi nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Napoli. Amici, parenti e fan si uniranno per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU UN POSTO AL SOLE

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →