Programmi TV oggi pomeriggio 18 marzo 2024: la guida completa

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 11:26 Autore: Fabrizio Scandaloni
Programmi TV oggi pomeriggio 18 marzo 2024: la guida completa

Programmi TV oggi pomeriggio 18 marzo 2024: la guida completa

Se sei alla ricerca di cosa guardare nel pomeriggio del 18 Marzo, sei nel posto giusto! In questa guida completa, ti forniremo una panoramica dettagliata dei programmi in onda sui principali canali televisivi italiani. Dalle serie TV agli show di intrattenimento, passando per il giornalismo d’inchiesta e i film, c’è qualcosa per tutti i gusti. Senza ulteriori indugi, scopriamo insieme cosa ci riserva il palinsesto per questo pomeriggio!

Programmi tv oggi pomeriggio 18 marzo Rai 1

14:05 – Programma TV: La Volta Buona. Primo ospite della settimana è Lunetta Savino, impegnata nella seconda stagione di Studio Battaglia, in onda su Rai 1 dal 19 marzo. A seguire, Nicoletta Di Bisceglie, attrice de Il paradiso delle signore, sarà la protagonista del gioco telefonico. In sommario anche le interviste a Corrado Nuzzo e Maria di Biase, attualmente a teatro con lo spettacolo Delirio a due. Infine ascolteremo Maninni, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha cantato Spettacolare.

16:00 – Soap: Il paradiso delle signore La stagione di questa soap opera intramontabile continua con l’episodio 129. Le Veneri propongono Rosa come modella per la nuova collezione del Paradiso, mentre da Botteri viene fatto un nome inaspettato. In vista di una gara di ballo, Delia convince Salvatore a ospitare…

16:55 – Attualità: TG1 Una finestra quotidiana sull’Italia e sul mondo, ricca di notizie di politica, attualità, cronaca, sport, spettacolo e molto altro a cura della redazione giornalistica di Rai 1.

17:05 – Attualità: La vita in diretta Programma di attualità, cronaca ed informazione in cui Alberto Matano accoglie gli ospiti in studio per gli approfondimenti sull’attualità e la cronaca con collegamenti sul territorio e servizi filmati. Non…

18:45 – Spettacolo: L’Eredità Gioco a quiz in cui 6 concorrenti più il Campione si sfidano in 6 diversi giochi ad eliminazione fino ad arrivare alla ”Ghigliottina” dove il finalista dovrà indovinare una parola attraverso 5 indizi in 1’…

Programmi tv oggi pomeriggio Rai 2

14:00 – Attualità: Ore 14 “Ore 14” porta uno sguardo fresco sulla società attraverso gli occhi di giovani ragazzi e ragazze chiamati ad essere protagonisti del dibattito. Verranno trattati argomenti di cronaca, politica ed attualità, partendo dal fatto del giorno.

15:25 – Spettacolo: BellaMà “BellaMà” è il primo talent di parola della TV italiana ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Il programma vede protagonisti 20 concorrenti e 30 opinionisti, equamente divisi tra Z (18-25 anni) e Boomer (55-90 anni)….

17:00 – Spettacolo: Radio2 Happy Family – The best Da via Asiago, Ema Stokholma ed i Gemelli di Guidonia sono la happy family del programma che ha la comicità musicale come tema centrale, sviluppato con gag canore dal vivo, rubriche ed…

18:00 – Attualità: Rai Parlamento Telegiornale Rubrica di approfondimento delle tematiche politiche d’attualità, con immagini da Montecitorio e Palazzo Madama, più interviste ai protagonisti della scena politica.

Programmi tv oggi pomeriggio Rai 3

14:00 – Attualità: TG Regione Le principali notizie del giorno a carattere locale. A cura delle redazioni giornalistiche Rai dislocate sul territorio regionale.

14:20 – Attualità: TG3 Dal Centro di produzione Rai di Saxa Rubra le ultime notizie dall’Italia e dal mondo, le rubriche e gli speciali.

14:50 – Attualità: Leonardo Un’esperienza unica in Europa, che coniuga l’attenzione all’attualità del quotidiano con il rigore della documentazione e dell’approfondimento. Tra gli argomenti trattati non solo scienza e tecnologia, ma…

15:05 – Attualità: Piazza Affari Ultime notizie, da parte del Tg Regione, di economia e sull’andamento della borsa. Il notiziario economico quotidiano è curato dalla redazione di Milano.

15:15 – Attualità: TG3 – L.I.S. In onda da lunedì a sabato il TG L.I.S., per non udenti, in lingua dei segni italiana. Notizie dall’Italia e dal mondo, condotto da Floriana Bertelli, Cristiana Palazzoni, Mario Franco Cao e Mariella Venditti.

15:20 – Attualità: Rai Parlamento Telegiornale Rubrica di approfondimento delle tematiche politiche d’attualità, con immagini da Montecitorio e Palazzo Madama.

Programmi tv oggi pomeriggio 18 marzo Rete 4

14:00 – Attualità: Lo sportello di Forum Trasmissione giuridica che vede due contendenti affidare la soluzione del loro contrasto al giudizio di un arbitro.

15:30 – Attualità: Diario Del Giorno Approfondimento a cura del Tg4 sui principali fatti del giorno.

16:50 – Film: Amore a prima vista Una storia d’amore tra due sconosciuti che si incontrano per caso.

Programmi tv oggi pomeriggio Canale 5

14:10 – Telenovela: Endless Love Kemal torna a casa, suscitando l’immensa gioia della famiglia. Tuttavia, il ritorno di Kemal non sarà privo di complicazioni, poiché il passato tornerà a bussare alla porta, mettendo in discussione le relazioni esistenti e svelando segreti nascosti.

14:45 – Spettacolo: Uomini e donne Nel popolare talk show condotto da Maria De Filippi, uomini e donne si incontrano alla ricerca dell’anima gemella. Con commenti, consigli e situazioni intriganti, il pubblico in studio è parte integrante di un mondo fatto di amore, passione e conflitti.

16:10 – Spettacolo: Amici di Maria Maria De Filippi torna con un nuovo episodio di “Amici”, il celebre talent show dedicato a giovani talenti del canto e della danza. Gli allievi, divisi tra sfide artistiche e confronti emozionali, si esibiscono sul palco nella speranza di emergere e conquistare il pubblico.

16:40 – Telenovela: La promessa La tensione aumenta tra i protagonisti di questa avvincente telenovela. Curro scopre un segreto sconvolgente che mette a rischio la vita di una persona cara. Nel frattempo, intrighi e colpi di scena complicano ulteriormente la trama, mantenendo alta la suspense.

16:55 – Attualità: Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso conduce un programma di approfondimento che si occupa di cronaca, costume, spettacolo e gossip. Con ospiti in studio e collegamenti in diretta, il programma analizza i principali avvenimenti della giornata, offrendo al pubblico spunti di discussione e riflessione.

18:45 – Spettacolo: Avanti un altro! Il divertente game show condotto da Paolo Bonolis è pronto a regalare sorrisi e divertimento ai telespettatori. I concorrenti si sfidano rispondendo a domande più o meno difficili, cercando di accumulare punti e vincere ricchi premi. Con la sua formula scanzonata e coinvolgente, “Avanti un altro!” promette momenti di puro intrattenimento.

19:55 – Attualità: Tg5 Prima Pagina Una sintesi delle notizie principali del giorno, presentate in modo chiaro e conciso dalla redazione del Tg5. Dagli avvenimenti nazionali a quelli internazionali, dalle notizie di cronaca alle anticipazioni dello sport, “Tg5 Prima Pagina” offre un quadro completo dell’attualità.

Programmi tv oggi pomeriggio 18 marzo Italia 1

14:05 – Cartoni Animati: I Simpson Una serie di simpatici episodi della famiglia Simpson, che affronta situazioni comiche e paradossali. Dalle vicende di Homer alle disavventure di Bart, passando per le riflessioni di Marge e le avventure di Lisa, ogni episodio promette risate e sarcasmo.

15:30 – Serie TV: N.C.I.S. Los Angeles Un episodio avvincente della serie che segue le vicende di un’unità speciale dell’NCIS a Los Angeles. Con intrighi, azione e colpi di scena, i membri dell’NCIS affrontano minacce terroristiche, criminali internazionali e loschi traffici.

16:25 – Serie TV: N.C.I.S. Los Angeles La tensione sale nell’episodio odierno, con la squadra dell’NCIS alle prese con una nuova minaccia. Mentre indagano su un caso complesso, i protagonisti si trovano coinvolti in pericolose situazioni che metteranno alla prova le loro abilità investigative e il loro coraggio.

17:20 – Serie TV: The Mentalist Un episodio avvincente della serie che segue le indagini di Patrick Jane, un detective dall’acume straordinario. Con la sua mente brillante e il suo intuito infallibile, Jane risolve casi intricati e svela i segreti più oscuri della mente umana.

18:15 – Spettacolo: Grande Fratello Il reality show più famoso d’Italia entra nella fase decisiva con una nuova puntata carica di emozioni e colpi di scena. Con il conduttore Alfonso Signorini al timone, i concorrenti si confrontano, si sfidano e si mettono alla prova sotto lo sguardo delle telecamere.

18:20 – Attualità: Studio Aperto Notizie, approfondimenti e servizi in diretta per tenere informati i telespettatori sugli avvenimenti di cronaca, politica, economia e sport. Con la sua formula dinamica e incisiva, “Studio Aperto” offre un’ampia panoramica dell’attualità nazionale e internazionale.

18:25 – Attualità: Meteo Le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale, per pianificare al meglio le attività all’aperto e le giornate in arrivo. Con informazioni dettagliate su temperature, precipitazioni e condizioni meteorologiche, il servizio meteo aiuta a prepararsi a qualsiasi scenario climatico.

19:00 – Attualità: Studio Aperto Mag Una nuova edizione del programma con notizie, approfondimenti e reportage su temi di attualità e interesse generale. Con ospiti, collegamenti in diretta e servizi investigativi, “Studio Aperto Mag” offre uno sguardo approfondito e critico sulla realtà che ci circonda.

Programmi tv oggi pomeriggio 18 marzo La7

14:15 – Attualità: Tagadà – Tutto quanto fa politica Lo spazio di approfondimento condotto da Gad Lerner offre una panoramica completa sugli avvenimenti politici e sociali più rilevanti del momento. Con interviste, dibattiti e analisi, il programma si propone di stimolare il dibattito e favorire una maggiore comprensione delle dinamiche del mondo contemporaneo.

16:40 – Attualità: Taga Focus Un’approfondita analisi condotta da Tiziana Panella su temi di attualità, politica e società. Attraverso interviste, reportage e dibattiti, il programma offre spunti di riflessione e stimola il confronto su questioni di interesse nazionale e internazionale.

17:00 – Documentari: C’era una volta… Il Novecento Un viaggio affascinante attraverso il XX secolo, con uno sguardo attento alle vicende storiche che hanno segnato l’epoca. Attraverso immagini d’archivio, interviste e testimonianze dirette, il programma ricostruisce gli eventi che hanno plasmato il nostro passato e influenzato il presente.

programmi tv oggi pomeriggio TV8

15:25 – Film: Un marito all’improvviso Una commedia romantica che racconta le vicende di due sconosciuti che si ritrovano coinvolti in una finta proposta di matrimonio. Tra equivoci, situazioni imbarazzanti e colpi di scena, i protagonisti si renderanno conto che l’amore può sbocciare anche nei modi più imprevedibili.

17:15 – Film: A spasso con l’amore Una commedia romantica che racconta la storia di Daisy, una donna sospettosa che teme che il suo cane preferito sia stato adottato solo per scopi opportunistici. Tra malintesi e colpi di scena, Daisy dovrà affrontare le sue paure e seguire il suo cuore per trovare la felicità.

19:00 – Lifestyle: Alessandro Borghese – 4 ristoranti Il celebre chef Alessandro Borghese è alla ricerca del miglior ristorante del Molise. Attraverso visite, assaggi e giudizi rigorosi, Borghese valuta le proposte culinarie della regione e premia il locale che riesce a conquistare il suo palato. Con un mix di competizione e gastronomia, il programma offre spunti interessanti per gli amanti della buona cucina.

programmi tv oggi pomeriggio Nove

14:00 – Documentari: Ho Vissuto Con Un Killer Un’avvincente serie che racconta le storie di persone che hanno vissuto a stretto contatto con criminali pericolosi. Attraverso testimonianze dirette e interviste esclusive, il programma offre uno sguardo unico sulle menti criminali e le loro vittime.

15:00 – Lifestyle: L’assassino è in città Continua la serie che esplora i delitti e i segreti delle piccole città americane. Attraverso ricostruzioni dettagliate e interviste agli investigatori, il programma offre uno sguardo approfondito sul lato oscuro della vita di provincia.

16:00 – Documentari: Storie criminali Un viaggio nel mondo dei crimini irrisolti e dei misteri avvincenti, con un’analisi attenta e rigorosa delle prove e delle testimonianze. Attraverso immagini d’archivio e interviste esclusive, il programma cerca di far luce su casi rimasti senza risposta per anni.

17:40 – Lifestyle: Little Big Italy Francesco Panella e il suo team esplorano il cuore d’Europa alla ricerca dei genuini sapori italiani. Attraverso visite a ristoranti, mercati e botteghe, il programma celebra la cultura culinaria italiana e la sua influenza oltre i confini nazionali.

19:15 – Spettacolo: Cash or Trash – Chi offre di più? Un affascinante confronto tra mercanti d’arte che cercano di aggiudicarsi oggetti preziosi. Attraverso aste e trattative serrate, i partecipanti cercano di dimostrare la loro abilità nel riconoscere il valore degli oggetti e offrire la migliore offerta. Con suspense e colpi di scena, il programma promette emozioni e sorprese per i telespettatori.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →