La Volta Buona, anticipazioni settimana dal 25 al 29 marzo

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 10:57 Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona, anticipazioni settimana dal 25 Marzo

La Volta Buona, anticipazioni settimana dal 25 al 29 marzo

La settimana di La Volta Buona inizia lunedì 25 marzo su Rai 1, con Caterina Balivo pronta ad intrattenerci dalle 14:00 alle 16:00. Scopriamo chi saranno gli ospiti e le anticipazioni delle puntate previste per la settimana da lunedì 25 a venerdì 29 marzo.

Un programma denso di positività

“La Volta Buona” è molto più di un semplice programma televisivo: è un’oasi di positività e speranza nel panorama dei daytime italiani. Conducendo questa straordinaria avventura è Caterina Balivo, la quale ha trasformato il salotto di Rai 1 in un luogo accogliente e pieno di emozioni.

In ogni episodio, “La Volta Buona” ci porta in un viaggio attraverso le storie più toccanti e ispiratrici del nostro Paese. Con ospiti provenienti da ogni ambito della società, dal mondo dello spettacolo agli eroi di tutti i giorni, il programma offre un’ampia varietà di racconti che ci fanno ridere, piangere e riflettere.

La Volta Buona, anticipazioni settimana dal 25 al 29 marzo. Un parterre di ospiti d’eccezione

Anche questa settimana, gli ospiti di La Volta Buona promettono storie coinvolgenti e emozionanti. Con Caterina Balivo ai comandi e il suo inconfondibile tritavolte, il pubblico da casa sarà parte integrante dello spettacolo, potendo partecipare attraverso giochi e sfide divertenti.

Lunedì 25 Marzo: La settimana si apre con la presenza dell’attore Franco Nero, un’icona del cinema italiano nel mondo. In seguito, Caterina Balivo accoglierà Roberto Ciufoli e Anastasia Kuzmina, protagonisti del musical “Neverland, L’isola che non c’è”.

Martedì 26 Marzo: In studio sarà presente Eleonora Pedron, attrice e vincitrice di Miss Italia nel 2002. È stata fidanzata per undici anni con il campione di motociclismo Max Biaggi dal quale ha avuto due figli. È legata sentimentalmente dal 2019 all’attore torinese Fabio Troiano

Mercoledì 27 Marzo: La storica band Il Giardino dei Semplici si esibirà durante la puntata di mercoledì. Gruppo  fondato a Napoli nel 1974. La band ha venduto 4 milioni di dischi e si è esibita in 2000 concerti sia in madrepatria sia all’estero. Nel programma si prosegue sull’onda dei grandi gruppi che hanno fatto la storia della musica italiana e, dopo la storica partecipazione dei Dik Dik, si attende con trepidazione quella del Giardino dei Semplici. Inoltre, Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, sarà ospite nel salotto di La Volta Buona.

Giovedì 28 Marzo: La giornata vedrà la partecipazione di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, sposati da ormai tanti anni e diventati una delle coppie storiche del jet set italiano. A loro, segue un’intervista all’attrice Barbora Bobulova, attualmente impegnata nella serie Studio Battaglia 2.

Venerdì 29 Marzo: Per concludere la settimana, verrà trasmesso un best of con i momenti più emozionanti delle puntate precedenti.

Dove Seguire La Volta Buona in diretta TV o in streaming gratis

Potete seguire La Volta Buona tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in diretta su Rai 1 dalle 14:00 alle 16:00. Se vi perdete qualche puntata, potete recuperarla su RaiPlay, disponibile anche in modalità on demand.

Non perdetevi l’opportunità di vivere emozioni uniche e storie sorprendenti con gli ospiti di La Volta Buona. Preparatevi per una settimana ricca di intrattenimento e sorprese su Rai 1!

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →