La Volta Buona ospiti 26 marzo: grande presenza in studio dalla Balivo!

Pubblicato il 26 Marzo 2024 alle 11:00
Aggiornato il: 27 Marzo 2024 alle 11:00
Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona ospiti 26 marzo: grandi presenze e grande musica!

La Volta Buona ospiti 26 marzo: grandi presenze e grande musica!

Caterina Balivo, con il suo trascinante entusiasmo, ci guiderà attraverso un’altra emozionante puntata di “La Volta Buona” il 26 marzo su Rai 1. Scopriamo chi saranno gli ospiti e cosa ci riserva questo appuntamento imperdibile.

QUI TROVI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DE LA VOLTA BUONA!

La Volta Buona ospiti 27 marzo: grande presenza con l’ex miss Italia

Incontro con Eleonora Pedron Martedì 26 marzo, il salotto di Caterina Balivo accoglierà un’ospite d’eccezione: Eleonora Pedron. L’attrice e vincitrice di Miss Italia 2002 condividerà con il pubblico le sue esperienze e riflessioni. Dai suoi trascorsi da Miss Italia alla sua vita di madre e attrice, Eleonora Pedron porterà una ventata di freschezza e autenticità nel programma. Eleonora Pedron è stata fidanzata per undici anni con il campione di motociclismo Max Biaggi dal quale ha avuto due figli.

Dove guardare La Volta Buona in diretta tv o in streaming gratis

Non perdere la puntata del 26 marzo di “La Volta Buona”, in diretta su Rai 1 dalle 14:00 alle 16:00. Se per caso ti perdi questo appuntamento, non preoccuparti: potrai recuperarlo su RaiPlay, la piattaforma streaming ufficiale della Rai, disponibile anche in modalità on-demand.

Preparati per un pomeriggio di emozioni e intrattenimento con Caterina Balivo e i suoi ospiti. “La Volta Buona” ti aspetta per regalarti un’esperienza unica e coinvolgente, in onda su Rai 1!

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →