La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 6 al 10 maggio 2024

Pubblicato il 6 Maggio 2024 alle 09:56 Autore: Fabrizio Scandaloni
La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 6 al 10 maggio 2024

La Volta Buona anticipazioni e ospiti dal 6 al 10 maggio 2024

La nuova settimana porta con sé un ventaglio di ospiti eccezionali nel programma “La Volta Buona”, condotto con maestria da Caterina Balivo e in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate previste per la settimana che va dal 6 al 10 maggio, con una carrellata di personaggi del mondo dello spettacolo pronti a condividere con il pubblico storie e emozioni uniche.

La Volta Buona lunedì 6 maggio: si parte con 4 ospiti eccezionali, uno meglio dell’altro

La settimana si apre con uno dei grandi nomi della musica italiana, Enzo Avitabile, che parteciperà alla discussione sull’attualità e ripercorrerà con la conduttrice i momenti più importanti dei prestigiosi David di Donatello, con particolare attenzione ai film “C’è ancora domani” e “Io Capitano”. In studio, accanto ad Enzo Avitabile, saranno presenti anche personalità come Lory Del Santo, l’artista Leo Gassmann e la giornalista sportiva Paola Ferrari, garantendo un mix di esperienze e opinioni di grande interesse.

Martedì 7 maggio in compagnia di Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi

La giornata vedrà la presenza di ospiti legati al mondo dello spettacolo e del teatro. Barbara Cola, Garrison Rochelle, Lorenza Mario e Stefano Bontempi, protagonisti dello spettacolo “Saranno Famosi – Fame il Musical”, si uniranno alla conversazione con Caterina Balivo. Inoltre, ci sarà spazio per parlare de “Il Paradiso delle Signore”, con la presenza dell’attore Flavio Parenti, in un momento dedicato alle serie e ai progetti televisivi italiani più amati dal pubblico.

La Volta Buona anticipazioni e ospiti di mercoledì 8 maggio: Maurizio Aiello e le storie di successo televisive, tra Un Posto al Sole e Don Matteo

Il programma ospiterà Maurizio Aiello, un volto noto della televisione italiana grazie alla sua partecipazione in serie come “Un posto al sole“, “Don Matteo”, “Il maresciallo Rocca” e al recente “Noi siamo leggende”. Sarà un’occasione per approfondire la carriera e le esperienze di questo talentuoso attore, offrendo al pubblico spunti interessanti sul dietro le quinte delle produzioni televisive italiane di successo.

Giovedì 9 maggio in compagnia di Nathalie Guetta e Francesco Monte

Nella puntata di giovedì, il salotto di Rai 1 accoglierà Nathalie Guetta, nota al grande pubblico per il suo ruolo in “Don Matteo” nel quale interpreta Natalina Diotallevi. Insieme a lei, ci sarà il cantante Francesco Monte, conosciuto anche come ex volto del programma televisivo “Uomini e donne”. Sarà un’occasione per scoprire i progetti futuri e le passioni di entrambi gli ospiti, oltre a qualche retroscena dal set delle produzioni che li hanno resi famosi.

La Volta buona ospiti e anticipazioni di venerdì 10 maggio: si chiude con Adriana Volpe, Giucas Casella e il figlio James

La settimana si concluderà con due ospiti di grande carisma: Adriana Volpe, attualmente impegnata come conduttrice di “Cerchiamo Te: missione lavoro” su Rai 2, e Giucas Casella con il figlio James. Sarà un momento divertente e stimolante, con l’intrattenimento garantito dagli appuntamenti con i giochi per il pubblico da casa, offrendo la possibilità di vincere il montepremi in palio attraverso prove coinvolgenti e divertenti.

Dove vedere La Volta Buona oggi in diretta tv o streaming gratis

Come sempre, appuntamento imperdibile dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 16:00 su Rai 1. Inoltre, sarà possibile recuperare la puntata in streaming e on demand, sempre gratis, sulla piattaforma ufficiale di streaming RaiPlayQUI, il link diretto per vedere tutte le puntate de La Volta Buona.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →