Convegno “La buona Politica” – Intervista all’On. Carfagna

Pubblicato il 5 Dicembre 2011 alle 19:36 Autore: Gianluca Borrelli

Onorevole Carfagna, da dove nasce l’esigenza di organizzare questo convegno?

Questa kermesse nasce dal desiderio di aggregare ed avvicinare alla politica tutti coloro, giovani e meno giovani, che sono interessati ad un dibattito politico di alto profilo che coinvolga i protagonisti della politica sia a livello nazionale che a livello locale. Il primo ciclo ha ottenuto un grandissimo successo in termini di partecipazione, abbiamo superato le 400 iscrizioni ed ogni appuntamento ha offerto quello che noi volevamo cioè un confonto politico su temi concreti che interessano da vicino i cittadini italiani.

Come si svilupperanno i prossimi incontri?

I prossimi appuntamenti si svilupperanno come fatto finora cioè tramite testimonianze concrete in modo da fornire strumenti ed elementi utili per chi vuole fare politica, ma anche per chi già fa politica. In futuro non escludiamo di toccare anche altri aspetti più pratici del ruolo di amministratore politico.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Gianluca Borrelli

Salernitano, ingegnere delle telecomunicazioni, da sempre appassionato di politica. Ha vissuto e lavorato per anni all'estero tra Irlanda e Inghilterra. Fondatore ed editore del «Termometro Politico».
Tutti gli articoli di Gianluca Borrelli →