Casaleggio vede il voto nel 2014

Pubblicato il 19 Dicembre 2013 alle 19:23 Autore: Redazione
Casaleggio-politici morti

Casaleggio vede il voto nel 2014

E’ arrivato a Roma nel primo pomeriggio Gianroberto Casaleggio, il guru del M5s. E subito si è diretto a Montecitorio dove ha incontrato lo staff comunicazione dei Cinque Stelle al Senato  per “una riunione tecnica” su “comunicazione e piattaforma informatica”. Poi si è recato a  Palazzo Madama, dove ha incontrato senatori e staff comunicazione. La “trasferta” romana è servita a Casaleggio per redarguire i parlamentari grillini sulla “comunicazione” da adottare con i vari media. “Ci sono stati degli errori: a volte abbiamo sbagliato noi, a volte avete sbagliato voi” avrebbe detto il guru del Movimento. I parlamentari avrebbero poi chiesto a Casaleggio chi sia l’autore degli articoli sul blog di Grillo, lamentando che proprio dal sito web del leader pentastellato spesso sono arrivati loro attacchi durissimi.

Casaleggio Grillo

Il braccio destro di Grillo, finito l’incontro con i parlamentari Cinque Stelle, ha confidato di “essere contento di quel che ho trovato”. E a chi gli chiedeva se “ci saranno cambiamenti politici a breve” ha risposto: “A breve forse no. L’anno prossimo sì. Sarebbe una cosa enorme”.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →