Pubblicato il 28/12/2011 Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 alle 15:47

Per la Lega è sempre colpa degli altri

autore: Alessandro Siro Campi

Dopo che per 17 anni hanno pensato solo a piazzare figli e parenti, adesso hanno il coraggio di dare la colpa della crisi che hanno causato a una manovra non ancora entrata in vigore. Da On the nord:

la Padania di oggi:
Ora, è vero che in questa sede non si è mai parlato positivamente di Lega. Ma non è colpa nostra: se le cercano. C’è qualche pazzo lì fuori seriamente convinto che il Natale sarà più povero per colpa di Monti? Che nove su dieci rimarranno a casa a Capodanno a causa dell’operato del nuovo governo? Dai, non scherziamo. Purtroppo esistono ed esisteranno certi personaggi, quelli che hanno portato l’Italia in questo stato pietoso e continuano a far finta di non aver mai governato. Quelli che per diciassette anni hanno sostenuto che la colpa era sempre degli altri. Ma noi non daremo loro tregua. Mai.

Autore: Alessandro Siro Campi

Alessandro Siro Campi nasce nel 1975. Si laurea nel 2000 in Ingegneria Informatica e consegue il dottorato nel 2004. Dal 2005 è ricercatore presso il Politecnico di Milano dove si occupa di Web e di interrogazioni e mining dei dati. Il suo blog personale è Alesiro
    Tutti gli articoli di Alessandro Siro Campi →