•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 15 gennaio, 2014

articolo scritto da:

De Girolamo: “Chiarirò in Parlamento”. M5S chiede la sfiducia

de girolamo

Camera, M5S presenta mozione di sfiducia De Girolamo

Il Movimento 5 Stelle ha annuncia la presentazione “nelle prossime ore” alla Camera di una mozione di sfiducia individuale nei confronti del ministro Nunzia De Girolamo. A darne notizia è il capogruppo a Montecitorio Federica D’incà. Secondo quanto rivelato dal quotidiano Repubblica ci sarebbero nuovi cinque indagati nell’inchiesta di Benevento. Secondo le fonti di Repubblica si tratterebbe di “membri  del direttorio beneventano insediato sotto la guida di De Girolamo. Sarebbero tutti già iscritti nel registro degli indagati”. Il quotidiano non esclude inoltre che all’esame della Procura e della Guardia di Finanza di Benevento ci sia anche la posizione del ministro De Girolamo, esponente del Nuovo Centrodestra.

M5S presenta mozione di sfiducia De Girolamo

Discussione in aula il 17 Gennaio – Le interpellanze urgenti saranno discusse nell’Aula di Montecitorio venerdì 17 gennaio, a partire dalle 9. Alla Conferenza dei capigruppo non è emerso chi risponderà per conto del governo.

Il ministro ha intanto ribadito la sua ferma intenzione di fare chiarezza sulla vicenda intervenendo nel dibattito parlamentare: “Sono pronta a rispondere su tutto quello che mi verrà chiesto. Lo farò in Parlamento, per il rispetto che ho per le Camere”.

Giuseppe Spadaro

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Sondaggi Politici

Sondaggi politici - tutti i dati sulla fiducia di leader ed istituzioni

Speciale Pensioni

pensioni novita precoci

Termometro delle Voluttà

Giuramento della Palla avvelenata

Giuramento della Palla avvelenata

articolo scritto da: