Dal Blog: Aggiornamento sul caso staminali

Pubblicato il 29 Giugno 2013 alle 23:45 Autore: Alessandro Siro Campi
Dal Blog: Aggiornamento sul caso staminali

Dopo aver accusato mezzo mondo di omicidio, insultato chi lo critica e dichiarato di voler soltanto salvare vite umane, il prof. Vannoni ha saltato il primo appuntamento con il ministero (21 giugno) perché il suo socio Andolina era in Iraq. Altro appuntamento il 25, prime proposte fino ad arrivare ad oggi, quando il prof. ha annunciato che non consegnerà il protocollo del suo “metodo” perché deve “semplificarlo”. In questo modo la sperimentazione non potrà iniziare ed è strano se si pensa a quando Vannoni diceva che bisognava fare presto.
Il famoso “metodo Stamina” ad oggi non esiste, come non esistono persone guarite né prove delle sue dichiarazioni di efficacia. In pratica stiamo muovendo un’enorme macchina organizzativa (e 3.000.000 di euro) per qualcosa di invisibile.
Nel frattempo Vannoni, tra un’ospitata in TV, manifestazioni ed un’intervista con Barbara D’Urso ancora non ha consegnato nulla al ministero e le migliaia di persone che pendono dalle sue labbra continuano a pendere. Secondo certe usanze, a questa fase segue quella dell’accusa di complotto (ce l’hanno tutti con me). Succederà anche stavolta e un mucchio di gente maledirà i politici brutti e cattivi che non danno soldi a uno che non si presenta nemmeno agli appuntamenti e che non ha uno straccio di dato sul suo (presunto) metodo.

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Alessandro Siro Campi

Alessandro Siro Campi nasce nel 1975. Si laurea nel 2000 in Ingegneria Informatica e consegue il dottorato nel 2004. Dal 2005 è ricercatore presso il Politecnico di Milano dove si occupa di Web e di interrogazioni e mining dei dati. Il suo blog personale è Alesiro
Tutti gli articoli di Alessandro Siro Campi →