•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 7 aprile, 2014

articolo scritto da:

Grillini all’attacco dell’assessore assenteista. Ma lui ha il tumore

minervini2

Guglielmo Minervini, assessore alle Politiche giovanili, Trasparenza e Legalità nella giunta Vendola (Regione Puglia) è stato messo al centro di infuocate polemiche da parte del Movimento 5 Stelle per le sue diffuse assenze. “Chi l’ha visto”, si chiedono gli attivisti del movimento del territorio leccese. Lui, però, è l’assente più giustificato di tutti: ha il cancro e deve sottoporsi a delle durissime sedute di chemioterapia.

Il segretario del Pd pugliese, nonché candidato alle elezioni europee 2014, Michele Emiliano, è feroce: “il Movimento 5 stelle si scusi pubblicamente con l’assessore regionale Guglielmo Minervini per l’ingiusta accusa di assenteismo che gli hanno rivolto”. L’errore è gravissimo per il sindaco di Bari. Lo difende anche il leader Sel, Nichi Vendola: “Guglielmo Minervini è un lavoratore instancabile, appassionato, generoso.  L’ho visto lavorare anche nei giorni del dolore e della malattia. L’ho visto trasformare una stanza d’ospedale in una succursale della Regione. Non c’è professionista della diffamazione o burocrate del fango che possa sporcare una persona così bella, così pulita”. Ma ormai l’attacco pentastellato è compiuto: “Chi lo ha visto? Segni particolari: cronico assenteista col 20% di assenze”, sparano a zero i grillini.

minervini

Ed oggi stesso arriva la risposta del diretto interessato, l’assessore Minervini, affidata ad un post su facebook: “silenzio. Oggi solo silenzio. E un pensiero. È molto più volgare l’insensibilità che il linguaggio. Questo degrada la politica molto più di quanto possa offendere una persona. Grazie per l’affetto e la stima”. Quindi una speranza: “per piacere non replicate con l’insulto. È questa la trappola: stimolare il basso ventre. Invece, lo stile è la forma dei migliori pensieri”.

Daniele Errera


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

108 comments
Basso Ivano
Basso Ivano

o LIborio..... Curati, ma vai da uno bravo mi raccomando, a proposito di coglioni, le mie pallle le ho chiamate Liborio destro e liborio sinistro . PS io certamente non ti auguro di provare quell'esperienza visto che l'ho provata e ho avuto tutto il tempo per potermi curare e fortunatamente " guarire", non siate vigliacchi sulle malattie non ci s scherza

Salvatore Ciriolo
Salvatore Ciriolo

Gli urlatori da strapazzo qualche volta potrebbero, non dico riflettere perchè sarebbe troppo, ma almeno informarsi un pò prima di attaccare le persone a casaccio, specie se i loro bersagli sono loro corregionali.

Diego Gavazzeni
Diego Gavazzeni

Chiedilo alla Boldrini il perchè delle assenze di Di Battista ;)

Vanni Mircoli
Vanni Mircoli

Liborio tu hai bisogno di cure appropriate !!!

Keivan Hadji Hossein
Keivan Hadji Hossein

E' proprio questo il motivo per cui non sopporto il M5S: rabbia cieca, il prendersela con chiunque, il volere tutto e subito... cose che impediscono ai grillini di vedere il quadro generale con lucidità e analizzare le cose da una prospettiva diversa. La Politica si fa col cervello, non con la pancia.

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

Adamo Gambone l idiota non ha colore e idiota e basta

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

come al solito si guarda il dito e non la luna non ho la taztiera davanti come te sono con il cellulare lhai capito la sostanza oppure ti faccio il disegnino. io non guardo se sei grullino o pidiota uno e idiota e basta da qualsiasi parte sia. l asino che non vuole bere e inutile che fischi oppure non c e peggior sordo di chi non vuol sentire.

Adamo Gambone
Adamo Gambone

Non parlo lingue straniere, scrivi in italiano, magari limitando l'abuso di punti esclamativi propri della grillo-lingua.

Arcuri Adriano
Arcuri Adriano

Ma quanti bei moralisti dei miei stivali che spuntano fuori come gli struzzi, tutta la mia solidarieta che guarisca presto, ma i vorrei sapere quanti di voi sapevano che aveva il cancro , e sicuramente chi a denunciato il fatto non era al corrente , non e stato mica il primo ad essere denunciato per assenteismo , questo significa la poca chiarezza delle istituzioni, assorbono tutto pur di non fare capire la vera motivazione dell assenza . e usuffruire dell adiaria, ripeto tutta la mia solidarieta che guarisca presto ma sti moralisti che sbraitate contro chi denuncia sprechi vorrei sapere se sono contenti di questi politici .

Alessandro Nizzoli
Alessandro Nizzoli

La vera notizia è che il M5S è contro l'assenteismo. Continuate ad agrapparvi algli specchi, Renzi e il papà Silvio li mandiamo a casa.

Girolamo Gentile
Girolamo Gentile

A Liborio Spagnolo auguro lunga vita felice e tranquilla che non venga mai neanche soltanto sfiorato da certe tragedie, se mai un giorno che ripeto non gli auguro dovesse essere toccato credo proprio che non farebbe lo stronzo perchè di tale persona sitratta, quando si arriva a non avere rispetto neanche per le tragedie altrui, daltronde il loro capo cosi parla e loro per tenersi buono il capo si riempiono di ridicolo. In bocca al lupo per tutto ma sopratutto per la sua salute Sig. Minervini, non dia retta ai commenti di certi stronzi.

Vito Paolisso
Vito Paolisso

i grillini teste di cazzi e contro il popolo italiano

Carmino Deotti
Carmino Deotti

beh se scomparso,finalmente si risparmia o no...? o è scomparso a nero per non pagare le tasse....che robba...e tu paga paga paga,Diritti di quali...?

Adamo Gambone
Adamo Gambone

Sono talmente orgogliosi di ciò che scrivono da non avere le palle di usare il proprio vero nome...vigliacchi come quell'omicida del loro capo...

Alessio Piredda
Alessio Piredda

Merde grillino, fatevi inchiappettare da un toro imbufalito...rispetto per nessuno....

Francesco D'Alessandro
Francesco D'Alessandro

Strumentalizzazione assurda di questa pagina povero chi cade in queste trappole per topi

Adamo Gambone
Adamo Gambone

Lurido, scorreggino, difesa articolo 138...non puoi che essere un povero decelebrato grillino bastardo...non hai nulla che si salvi....vai a leccare il culo a dibba coglione!!!!!!

Renzo Massarenti
Renzo Massarenti

Persone come Liborio dovrebbero essere internate, una vergogna del genere umano, un vilipendio alla ragione........ma perchè stò qui ad inveire con il nulla?

Liborio Spagnolo
Liborio Spagnolo

Gloria anche io lo so cos'è , proprio per questo non ho rispetto per chi fa parte di un partito che ha coperto l' Ilva e la terra dei fuochi, quei morti sono sulle loro coscienze. Stai attenta che quello che auguri agli altri poi viene a te. Adesso riempiti anche la bocca di cazzate , io non l'ho mai augurato a nessuno, tu che ti senti nel giusto invece si, adesso guardati pure allo specchio se ci riesci. Credo di aver dedicato ormai troppa attenzione a persone inutili e bigotte da adesso non vi cago più.

Gloria Moretto
Gloria Moretto

liborio spagnolo io non sono un politico peroì so cos'e' il cancro,,,,non lo si augura neanche al peggior nemico........perooooo''''elo ripeto perooooo' vorrei che venisse a te e' poi capirai che il cancro non ha politica scemo,,,,,

Dante Chiosi
Dante Chiosi

hai ragione. é la stessa,identica, figura di merda (anche se si sono scusati )

Paola Stella
Paola Stella

la macchina del fango si è messa in moto?????? tanto renzi o berlusca non lo vota più nessuno!

Dante Chiosi
Dante Chiosi

qualcosa non torna. se fosse sparito dal marzo 2010 (4 anni fa) le assenze dovrebbero essere più del 20%

Riccardo Danilo Bigi
Riccardo Danilo Bigi

Fatti una vita e non scassare a minkia.... Infatti un voto non conta niente ma la somma di più voti fa la differenza...'quindi fai casino sul blog ! Ti cacciamo proprio come fa il tuo capo dittatore!

Alessandro Sopetti
Alessandro Sopetti

Non si diventa deficenti (da deficere) a causa di altri, si nasce. E poi si fa un bel meet up.

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

non li badare.. sono i medesimi che si lamentano per l'andamento dell' economia italiana per poi fare commenti del valore e della sostanza di una scorreggia

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

con gli scorreggini del PD lo si diventa, i loro neuroni sono praticamente MORTI, ma il loro sfintere anale è più bello che vivo eh?

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

si orgoglione, come uti quelli che hanno voato il condannato e il partito degli onesti guidato dallo sfizzero

Pietro Pirozzi
Pietro Pirozzi

no lurido, le assenze dovute agli allontamenti vengono conteggiati all stesso modo come la difesa dell'articolo 138 della costituzione, ma scorreggino come sei non ci arrivi

Liborio Spagnolo
Liborio Spagnolo

Gli assassini sono i porci del PD a cui lecchi il culo che hanno provocato centinaia di suicidi di gente onesta !! Se quando ho scritto politici merdosi tu ti sei sentito tirato in ballo guarda che hai da riflettere !! Coglione !

Oscar Barbi
Oscar Barbi

Merdoso sarai tu...ma vergognati merda...siete degli sciacalli...vergogna dell'umanita'...solo con quell'assassino di Grullo potete stare.

Bruno Dezi
Bruno Dezi

se non lo sapevano dove è lo scandalo ?

Giuseppe Cubito
Giuseppe Cubito

c ma che vadano tutti a fare in culo i 5 stelle e pure quel buffone di grillo

Aldo Casetta
Aldo Casetta

Sarebbe peggio ancora se non lo avessero saputo, vuol dire che sono ancora più superficiali.

Ennio Chiaretto
Ennio Chiaretto

forse il mio italiano è incomprensibile ma c'è scritto "capitano certe volte degli infortuni" cosa vorrà dire, eh?

Francesco Rosa
Francesco Rosa

A furia di attaccare tutto e tutti non rispettano nemmeno queste tristi storie umane, poverini come sono ridotti.