•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 6 settembre, 2014

articolo scritto da:

Lavoro, ministro Poletti “Jobs act entro fine anno”

poletti

Intervento del ministro del Lavoro Giuliano Poletti a margine dell’inaugurazione della nuova sede delle Rubinetterie Bresciane Bonomi, nel Bresciano, sui tempi di approvazione del Jobs Act: “Dobbiamo essere in condizione, e credo lo saremo sicuramente, di chiudere la discussione parlamentare entro fine anno. Faremo il più velocemente possibile”. “Naturalmente – aggiunge il ministro – non dipende tutto dal governo perché ci sono i tempi parlamentari”. L’impegno è ad “evitare che le Camere si palleggino, si rimpallino l’approvazione”. Quanto ai risultati raggiunti da ‘garanzia giovani, per Poletti “bisogna andare avanti così” ed “entro fine mese partirà la campagna di comunicazione con spot e altre iniziative”. (

LAVORO, POLETTI “MODELLO USA NON E’ NOSTRA POSIZIONE” – Giuliano Poletti, rispondendo a una domanda sul fatto che una parte di Confindustria per la riforma del lavoro voglia il modello Usa ha risposto: Non è la nostra posizione. Abbiamo avviato un percorso che sta scritto nella legge-delega: serve un equilibrio tra una giusta flessibilità e congrue tutele”. 

GARANZIA GIOVANI: POLETTI, 200MILA ISCRIZIONI IN 5 MESI – Il ministro ha parlato anche del programma ‘Garanzia Giovani’. Circa 200mila iscrizioni in 5 mesi “è un bel risultato: bisogna andare avanti così”. Il ministro al Welfare ha aggiunto: “Entro fine mese partirà una campagna di comunicazione attraverso spot e iniziative di vario tipo rivolta ai giovani che ancora hanno ritenuto di non registrarsi al sito”.

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle Voluttà

La colazione dei cavalieri

La colazione dei cavalieri

articolo scritto da: