•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 9 settembre, 2014

articolo scritto da:

Forza Italia critica Tasi e i ritardi su Sblocca Italia e giustizia

Continuano le critiche di Forza Italia all’azione del governo Renzi. A parlare è Renato Brunetta, capogruppo forzista alla Camera: “A Matteo Renzi. A distanza di 12 giorni, dove sono finiti i decreti Sblocca Italia e giustizia civile? Non è cosa seria. Ha niente da dire il Colle?”.

TASI – “Un vero incubo. Cifre astronomiche e tante difficoltà burocratiche per pagare”. L’argomento è la Tasi, e la bocciatura arriva da Mariastella Gelmini, vice capogruppo vicario di Forza Italia alla Camera dei deputati, attraverso il suo profilo twitter.

SUCCESSO AUTO BLU – Altro tono è invece usato dai forzisti a proposito dell’argomento ‘auto blu’. Ed è l’occasione per rivendicarne il successo, come sottolineato dal ‘Mattinale’, nota politica redatta dallo staff di Forza Italia alla Camera: “I provvedimenti del governo Berlusconi sulle auto blu continuano a dare i risultati sperati”. E aggiunge: “Merito della volontà del governo di allora e della trasparenza che è stata fatta nel settore per la prima volta nella storia repubblicana, nonostante le forti resistenze, tanto a livello centrale, quanto a livello periferico”. Un successo che, secondo FI, è figlio anche del “lavoro di monitoraggio del Formez, avviato dall’allora ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta”. Un argomento che si rivela un comodo assist per un’ulteriore critica al governo Renzi: “A fronte di tale risultato e a fronte di un bilancio in attivo, il Formez è stato commissariato da Renzi. Non si sa bene perchè”.

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

3 Commenti

  1. Riccardo Bottegal ha scritto:

    quale faccia di bronzo… loro e i dementi che li votano…

  2. Marco Corvi ha scritto:

    Ma vai a cagare Brunetta, sempre che arrivi alla tazza…..

  3. Vitale Alfio ha scritto:

    fanculo

Lascia un commento