•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 30 settembre, 2014

articolo scritto da:

E’ guerra tra la Apple e i Los Angeles Clippers di Steve Ballmer

apple-guerra-clippers-ballmer

Un’incredibile notizia giunge dagli Stati Uniti, più precisamente da Los Angeles. Il proprietario dei Clippers, Steve Ballmer ha imposto un divieto alquanto bizzarro: niente iPhoneiPad tra giocatori e membri dello staff della famosa squadra di NBA. In un’intervista alla Reuters, Ballmer spiega i motivi di questa decisione che ha mandato su tutte le furie il colosso di Cupertino.

DIPENDENZA DA SOCIAL – I campioni dello sport sono piuttosto fissati con i social network, attraverso i quali comunicano con i loro milioni di tifosi sparsi in giro per il mondo. Nella storia recente non sono mancati casi di allenatori o presidenti che hanno dichiarato guerra ai tweet e ai selfie. Volete un nome? Fabio Capello, C.T. della Russia, che prima di partire per il Brasile aveva chiesto ai suoi di lasciare a casa smartphone e tablet. Risultato? Beh, il Parlamento russo chiede al nostro tecnico di restituire al popolo gran parte del suo ricco stipendio.

capello-duma

Ma tra le ragioni che hanno spinto il sig. Ballmer a proibire l’uso dei dispositivi marchiati Apple, non c’è la paura di vedere i propri giocatori deconcentrati…

clippers-apple-windows

GUERRA ALLA APPLE – Andando a spulciare nel curriculum del proprietario dei Los Angeles Clippers c’è un’esperienza lavorativa da sogno: per sei anni, dal 2008 al febbraio di quest’anno, Ballmer è stato amministratore delegato della Microsoft, la principale concorrente della Apple. “Ora tutti i nostri giocatori avranno un dispositivo Windows”, ha dichiarato alla celebre agenzia di stampa, “non voglio più vedere un prodotto Apple”. Ecco quindi spiegato il perché di una decisione che ha creato non poche polemiche all’interno dello spogliatoio dei Clippers.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

0 comments