•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 9 novembre, 2014

articolo scritto da:

Salvini “Ho avuto paura, ora li porto tutti in tribunale”

salvini a roma coi bastoni

La paura è stata tanta. Matteo Salvini non si vergogna a nasconderlo. L’aggressione a lui e alla sua auto da parte di alcuni attivisti dei centri sociali avvenuta durante la sua visita ad un campo rom a Bologna, lo ha segnato. “Bastardi. Hanno caricato in quaranta contro cinque, a calci, sputi e cinghiate. Sfasciare una macchina e mettere in pericolo la vita della gente non è politica, è violenza. Se questa è Bologna, dobbiamo liberarla” attacca Salvini, in un’intervista alla Stampa, e aggiunge: “In vent’anni di politica non mi era mai capitato niente del genere”.

sassaiola auto salvini in campo rom a bologna

Ora denuncerà i suo assalitori: “Peraltro mi dicono che sono notissimi alle forze dell’ordine. Tre sono stati identificati e risultano già querelati per fatti simili. Porteremo in tribunale anche tutti i cretini che scrivono su Facebook per inneggiare alla violenza”. Poi dice che tornerà a Bologna: “Sarò qui già lunedì prossimo”. Salvini spera “che la condanna di quel che è successo sia unanime. Ma non ne sono sicuro. Già alcuni commenti da sinistra giustificano o quasi questa ingiustificabile violenza”. In un intervento sul Tempo scrive: “Mi sono spaventato, se non avessi avuto la macchina a pochi metri sarei finito in ospedale, siamo stati accerchiati”. Quindi aggiunge che visiterà i campi rom nella Capitale: “So che anche a Roma c’è una situazione molto difficile, se i cittadini lo vorranno sono pronto a occuparmene”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

315 comments
Antonio Crobe
Antonio Crobe

dopo quello che dite che cosa ti aspettavi? dovevi portare con te anche borghezio, che figata.

Renato Kuhar
Renato Kuhar

;Magari facendo iul tuo dovere di europarlamentare dove hai un record di presenze------- negative......

Renato Kuhar
Renato Kuhar

ti vale la pena non se ne farà nulla.. lascia stare. Datti da fare per fare delle leggi adeguate-

Donato Marracino
Donato Marracino

Salvini, andava nei campi rom per curiosare o per il solo scopo di accattivarsi le simpatie di quelle persone che la pensano come lui?? Visto il risultato, vale la seconda soluzione. Ha toppato perchè si è rivelato un quaquaraquà, è scappato via senza dimostrare il motivo della sua visita. Andasse a pulire le strade con quella lingua da camaleonte!!

Sandra Tro
Sandra Tro

Perché è andava a curiosare il campo rom!!!'!!!!!!!!!!

Giuseppe Cirnigliaro
Giuseppe Cirnigliaro

Ci vogliono piu' persone coraggiose come Salvini per salvare questa Italia.

Maura Tro
Maura Tro

Non ha paura di essere condanato lui

Val En Angar
Val En Angar

Salvini... salvati da te stesso stai impazzendo....

Vale Sacchi
Vale Sacchi

vai vai....così ti condannano x omicidio colposo visto che hai tentato di investire dei ragazzi solo perchè avevano poggiato le mani sul cofano della tua auto ....

Salvatore Prata
Salvatore Prata

le provocazioni prima o poi si pagano e fino adesso gli è andata anche bene

Piero Bonfiglioli
Piero Bonfiglioli

Se basta pubblicare un articolo sul giornale per andare in carcere (come è già successo ad un direttore) allora a quelli che pubblicano insulti su FB cosa dovrebbero fargli?

Pietro D'anneo
Pietro D'anneo

caro Salvini vai avanti cosi cacciamoli tutti furi da casa nostra non li vogliamo piu vedere chi li vuole se li porti in casa propria e non ci rompete il cazzo e ora di farla finita stiamo in bianco cretini dei centri sociali amici dei zingari andate pure voi fuori dai coglioni imbecilli

Corrado Comoglio
Corrado Comoglio

Uno che basa la sua propaganda su parole d'ordine xenofobe per accattivarsi il sostegno delle anime semplici, dev'essere conscio che qualche piccolo rischio lo corre. Il politico viene votato perché è in grado di offrire soluzioni, il politicante promette soluzioni inapplicabili in cambio di voti. E lui fa parte della seconda squadra, gli inutili e i dannosi.

Patrizia Filippone
Patrizia Filippone

gli servono i soldi.....belsito &company hanno rubato tutto.....salvì....ma vaffanculo và

Roberto Cocchis
Roberto Cocchis

Se vuoi ingrassare un po' di avvocati, fai pure. In effetti era da un po' che la Lega non rappresentava una rendita sufficiente per i principi del Foro. Sarebbe un peccato perdere questa sana tradizione.

Aldo Lucky
Aldo Lucky

Chirchirillo! !!!! ma...ti stai guardando allo specchio??

Alex Parela
Alex Parela

L'aggressione violenta non è mai un bene. Detto da uno che non condivide un accidente con Salvini.

Alex Parela
Alex Parela

Solidarietà a Salvini. Non condioviso manco una delle idee di Salvini...... ma da qui ad accettare passivamente che i centri sociali gli spacchino l'automobile ! No.

Dany Hollywood
Dany Hollywood

La domanda e' ....perché DOBBIAMO AVERE I CAMPI ROM? Aspettando che le loro famiglie si insedino nel contesto sociale come gli spada o i casamonica a Roma? Non si integrano, ghettizzano e delinquono. Per i centri sociali neanche mi esprimo, credevo fossero estinti.... Inutili serbatoi di degrado ed ignoranza. Per che ancora crede nei loro mezzi per il sociale consiglio le Onlus o il volontariato!

Dino Costigliola
Dino Costigliola

Non difendo i rom , anzi (in Abruzzo ne siamo pieni).....ma questo pallone gonfiato che dovrebbe sparire da solo ed invece viene fatto passare come il nuovo che avanza ......ma non vi basta essere presi per il culo?

Christian Diodati
Christian Diodati

....chi difende gli zingari è nemico del popolo Italiano,come avere un tumore ai polmoni e fumarsi due pacchetti di sigarette al giorno,senza troppi giri di parole!

Luca Cola
Luca Cola

Ma braaaavi! !!!! Difendete il secessionista!!!!! E votatelo pure!!!!! Così un domani saremo ancora più divisi!!!!! Povera Italia mia..... con gente come voi non c'è futuro!!!!!!!

Fusaro Nello
Fusaro Nello

Coglione provocatore... Dovevano linciarti.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Era ora che ti facessero capire un po di civiltà, che tu non hai con gli altri

Dino Costigliola
Dino Costigliola

Manoah Cammarano è inutile.......non perdere tempo con chi ormai ha individuato questo ipocrita politico, come salvatore della patria. .....che popolo di capre ( chiedo scusa alle capre)

Carlo Mostarda
Carlo Mostarda

Ma tu vai a stuzzicare un giorno si e l' altro pure e allora eccoti servito!

Elena Delmelo
Elena Delmelo

Premettendo, che a me i rom non piacciono, che se sono nomadi , passato un mese nello stesso posto o se ne vanno i iniziano anche loro a pagare luce, acqua e gas, ma la domanda è che cavolo è venuto a fare Selvini nel compo rom di Bologna??? Ce l' hanno pure loro a Milano come pensavo di essere accolto con un tappeto di petali e gente festante ai lati??...diciamo che è un gran provocatore e continua

Velia Lechuga Rey
Velia Lechuga Rey

Signor Mario Galletti. ..non mi offendo, mi creda, se mi avesse detto razzista, fascista o leghista. ..allora si, molto.

Gianna Versari
Gianna Versari

Ma piantala, tu hai cercato volutamente questo scontro x poi fare la vittima e sparare a zero. Spero che la prossima volta ti diano veramente una bella lezione, pallone gonfiato!

Giuseppina Circhirillo
Giuseppina Circhirillo

nemmeno io nel tuo vista la mancanza di neuroni tipicamente leghista!! vai a cagare tu e quel coglione di salvini!

Rita Mariani
Rita Mariani

I bravi ragazzi invece in mezzo alla strada che ci facevano...sputi...calci. ..hanno preso a cinghiate rompendo il vetro. Ma di che cosa cianci??? Investiti? ?? Nn investirei un centesimo nel tuo cervello. I codardi sono loro 40 contro 5!!!! Poi sicuramente lo sai i tuoi bravi ragazzi hanno querele per AGGRESSIONE...quella che hanno fatto a salvini é un' AGGRESSIONE bella e buona: potevano manifestare sz violenza invece hanno AGGREDITO

Rita Mariani
Rita Mariani

Dire che i rom sono ladri, sfruttatori, parassiti, ecc.ecc non é una porcata violenta ma realtà

Rita Mariani
Rita Mariani

Ma della gente pro rom qualcuno che se li porterebbe a casa c' è? ???

Mariella Fonnesu
Mariella Fonnesu

poverino....ha avuto paura....ma quando la smetterà questo individuo di provocare e minacciare?

Manoah Cammarano
Manoah Cammarano

Non so argomentare? ma scusa se uno (salvini) fa una politica interamente contro i rom e gli immigrati, come pretendi che ti accolgono con i tappeti rossi? Ti basta come argomentazione o vuoi il cucchiaino?