•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 7 marzo, 2015

articolo scritto da:

Elezioni Regionali Veneto, Alessandra Moretti: vinciamo noi

regionali veneto moretti

Alessandra Moretti è la candidata del centrosinistra alle elezioni regionali in Veneto. Nella stessa Regione di cui Luca Zaia è presidente uscente e ricandidato della Lega ed il sindaco di Verona Flavio Tosi è entrato in contrasto col suo partito (sempre la Lega) e minaccia di candidarsi contro Zaia e contro la volontà del segretario federale Salvini che sostiene Zaia.

Dal canto suo Alessandra Moretti afferma: “Rispetto molto il travaglio che la Lega sta vivendo, ma sono beghe di partito che non interessano a nessuno. Comunque vada, è arrivato il momento di cambiare. Dopo un ventennio di Galan-Zaia è bene che il Veneto torni a essere protagonista in Italia e in Europa”.

Alessandra Moretti: Tosi come Alfano

Sulla candidatura del sindaco di Verona Alessandra Moretti spiega: “Diciamo che l’ipotesi di una candidatura di Tosi è interessante. Anche Alfano era il delfino designato da Berlusconi, eppure ha avuto il coraggio di staccarsene. In politica bisogna avere coraggio”.

alessandra moretti veneto vinciamo noi

Dopo aver detto in settimana “mi prenderò il Veneto” nell’intervista a Repubblica Moretti aggiunge: “vincerò io, e non perché la Lega si spacca”. “Mentre dall’altra parte litigano per le poltrone e sfilano a fianco dei fascisti di Casa Pound, noi stiamo davvero ascoltando i veneti”, sottolinea. E di Tosi dice: “Lo conosco perché per cinque anni ho fatto il vicesindaco a Vicenza. È un bravo amministratore e una persona moderata con cui ci si può confrontare sui contenuti. Salvini, invece, è tutto concentrato sulla mera propaganda”.

 

 

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

37 Commenti

  1. Riccardo Bottegal ha scritto:

    che bello… scegliere tra i trogloditi e la piaciona… -_-

  2. Riccardo Bottegal ha scritto:

    ahahahah, ma evidentemente pensano che come slogan paghi

  3. Giorgio Sean Belcastro ha scritto:

    15.000 Euro al mese, vitalizio e benefit sulle spalle di noi fessi

  4. Marco Camilleri ha scritto:

    Ma vaffanculo tu e il PD

  5. Anna Borroni ha scritto:

    Lo spero vivamente finger crossed

  6. Gabriele Passamonti ha scritto:

    Ma per favore!!Il PD un disastro!!!!!

  7. Italo Giuseppe Comaschi ha scritto:

    avanti tutta

  8. Giuliano Iacomucci ha scritto:

    vincete voi per forza i Pidioti chi li devono votare se non gli idioti? che sono la maggioranza.

  9. Marco Liberta Trobbiani ha scritto:

    sono completamente incredulo davanti ai commenti quasi settari di qualcuno prima la brutta fede è una cosa …ma dove leo mettete .prodi d’alema amato hanno governato la meta dei 20 anni che sparate sempre …ma vabbene un po come cambiare lalmentalita dei islamici non ci sono purtroppo soluzioni per certi pensieri un po come quando mezzo mondo si opponeva al abolitionismo della schivitu nel 1850 circa …. valner bravo a qualificarmi invece di trovare soluzione per la tua sinistra cosa state faccendo in Francia forse è la colpa di sarkozy eccetera ….. l’america di obama vabbene ? è colpa di bush ? il piu grosso è la grecia governata da piu di 20 anni dai socialisti ma che alcuni sinistri danno la colpa alla destra perche ha governato solo un anno…brutta fede è purtroppo il male vero …. studiate un po di storia vi raccomando un bel libro lameta del cielo ….. incredibile dire che è colpa di salvini chela disoccupazione in italia è cresciuta ma un cervello ce l’avete ? la colpa della disoccupazione sono i votanti del pd ….. dei falsi come casini follini fini e ahcneh forse berlusconi arrivato puntuale quando la lega era ai massimi nei sondaggi sono stati creati da voi per impedire il cambiamento basta vedere chi ha votato contro la devolution per capire che purtroppo di storia molti italiani ne sanno pocco in svizzera si va in vacanza tre o 4 volte al anno …una ragione c è fortuna forse per i strepritosi filosofidi sinistra ….. fiero di votare lega e di credere in Dio e gesu ….e fiducioso nel mio futuro spirituale eterno lo spaete che salvini ha detto mille volte che errori sono stati fatti….. la vita si ferma li ? non inizia e spero che almeno potete ammetere che il leader attuale è salvini che cresce moltissimo che si fa applaudire anche al sud ….. se volte ancora parlare di bossi , posso anche parlare del perche i media non parlano piu della vicenda dei montepaschi o dei fatti di venezia …..

  10. Lorenzo Sassi ha scritto:

    scommettiamo Moretti che perdi

  11. Davide Bolli ha scritto:

    Se vince il pd, tutti i clandestini del mondo avranno Vito e alloggio a nostre spese, meglio chiunque piuttosto

  12. Claudio Pulici ha scritto:

    Se Tosi meditasse il suicidio non alleandosi con Salvini…FI GARANTIRA’ cmq i suoi voti a Zaia che vincerà facile e la Moretti avrà nottate per trastullarsi con Giletti e giornate per rilassarsi dall’estetista e per piacersi ogni giorno di più…

  13. Claudio Pulici ha scritto:

    Non può vincere…la terra è tonda, ruota intorno a sè stessa ed orbita attorno al sole…nessuno può cambiare ciò che è…

  14. Claudio Pulici ha scritto:

    …be quiet, NON VINCERA’ MAI!!

  15. Claudio Pulici ha scritto:

    ESTIQAATSI??

  16. Claudio Pulici ha scritto:

    LA SETTA NAZIFASCISTA DEL M5S ha i mesi contati altro che 3-4 anni…BEPPONE è stanchino ed i suoi ex elettori del 2013 sono STANCHISSIMI di vedere il FANKAZZISMO di un CIOULA DI TALI PROPORZIONI e dei suoi adepti acefali!!!

  17. Giovanni Bernardelli ha scritto:

    Copate

  18. Raspa Lamberto ha scritto:

    si proprio in veneto spera di vincere! mi auguro che sparite dalla circolazione che piu’ che una sigla di partito sembra una bestemmia perche’ fate sacramentare la gente

  19. Mario Turchi ha scritto:

    Sempre voi . Te. Non perdi mai.eri con B. Adesso sei con re.nzusconi

  20. Valeria Nari ha scritto:

    Brava Moretti ,preparata ,seria ,e molto educata aggettivo sconosciuto ai leghisti !

  21. Donato Palmieri ha scritto:

    La sinistra piglierà calci nel culo in veneto!

  22. George Ross ha scritto:

    Dalle parti sue sara’quello? dalle parti mie e’ quello che o scritto!! La prossima volta la interpello per i proverbi !!!!
    Buona serata.

  23. Carla Chinellato ha scritto:

    Spero che vinca la Moretti dopo 20anni di lega e FI con tutte le ruberie del Mose questi ci hanno mangiato da sempre. I 5S si sono dimostrati inconcludenti e inconsistenti.

  24. Lysia Neri ha scritto:

    Auguri….. Speriamo

  25. Sergio Bianchi ha scritto:

    Ahahahahahahahahahahahahahahah

  26. Michelangelo Morardo ha scritto:

    Va a farti fottere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  27. Graziano Coletti ha scritto:

    E questa arrogante presuntuosa e piena di se stessa farebbe parte del centro sinistra ? Ma va la….. Siamo messi male ma proprio male

  28. Checco Mastrogiacomo ha scritto:

    Aaaaaaaaaaaaaah

  29. Vitale Alfio ha scritto:

    spero che non prenda un voto è una arrivista insipiente

  30. Antonio Rossi ha scritto:

    NO non vincerà, le destre TUTTE si uniranno fascisti in camicia nera, in camicia verde e azzurra ladroni d’Italia che da 40 anni comanda in Veneto portandolo allo sfascio e vincerà finchè tutti gli antifascisti non si uniranno.

  31. Andrea Leib Leben Squartecchia ha scritto:

    Quanti ritocchini in questa foto!

  32. Simone Perin ha scritto:

    Un consiglio, se volete cambiare affidiamoci a Jacopo Berti del M5S visto che sembra l’ unico movimento serio, che fa qualcosa per noi!!!!

  33. Nora Picone ha scritto:

    Spero di no, meglio la lega che il pd modificato geneticamente.
    E non sono della lega

  34. Pasquale Ascioti ha scritto:

    Certezza = arroganza…..

  35. Francesco Santoro ha scritto:

    Da dove le derivano tutte queste certezze?Ho letto che sta 18 punti sotto se si dovesse candidare Tosi,figuriamoci in caso contrario.Ora la vedremo spesso in TV dai suoi amici di turno.Arroganza del potere!

  36. ArcareseGiuseppe ha scritto:

    Spero che perdano sia la Lega che il PD, visto che si sono rivelati partiti che pensano alla loro pancia e non a quella dei cittadini, vedasi le ruberie al MOSE da parte di entrambi.

    L’unica alternativa sicura, è il M5S che si è dimostrato onesto , capace  e  con ottimi  amministratori, vedasi i comuni gestiti dal Movimento, dal comune di Parma ( debito del comune diminuito del 40% in due anni), al comune di Pomezia ( consuntivo chiuso con  bilancio in utile, contro i consuntivi negativi delle amministrazioni PD e F.I.).

  37. ArcareseGiuseppe ha scritto:

    …e poi, la Moretti, che prima aderisce all’invito del candidato governatore Japoco Berti, che le proponeva di firmare l’intesa di dimezzarsi lo stipendio e dopo, ha rifiutato di firmare.
    Spero che gli elettori del PD si rendano conto che votando Moretti,  andrebbero ad eleggere un candidato che non ha niente da spartire col popolo.

Lascia un commento