•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 5 marzo, 2015

articolo scritto da:

Elezioni regionali, Alessandra Moretti: mi prendo il Veneto

“Loro litigano e io mi prendo il Veneto”. La candidata del centrosinistra, vincitrice delle primarie, Alessandra Moretti alle elezioni regionali spera di trarre vantaggi dalla disputa in casa Lega tra il presidente della Regione uscente Luca Zaia ed il sindaco di Verona Flavio Tosi.

L’esponente del Partito Democratico Moretti in un’intervista alla Stampa afferma: “Mentre loro litigano e manifestano con i neofascisti io giro tutta la regione. Voglio andare in ognuno dei 579 Comuni. Ne ho già visitati 236: mercati, piazze, ospedali, aziende. Non vincerò sulle macerie della Lega, ma per le mie proposte”.

Anche Moretti ha difeso il benzinaio che ha ucciso il rapinatore: “Capisco questi cittadini ma non capisco chi istiga alla giustizia fai-da-te. L’errore è a monte: non si può arrivare a questo punto, coi cittadini che si devono difendere da soli”.

alessandra moretti mi prendo il veneto elezioni regionali

Sulla questione autonomista afferma che “da 20 anni Lega e centrodestra prendono in giro i veneti su questo tema, senza mai concludere nulla. Io credo che il Veneto debba avere, in certi settori, la stessa autonomia delle sue regioni confinanti, il Friuli Venezia Giulia e il Trentino Alto Adige”.

Lega, Salvini: confermare Veneto

“Dobbiamo riconfermare il buon governo del Veneto, sarebbe fondamentale che nessun leghista uscisse, ma contribuisse alla partita. E sarebbe fondamentale conquistare anche il Comune di Venezia”. Queste le parole d’ordine del segretario della Lega Matteo Salvini a Radio Padania che ad Omnibus in onda su La7 ha aggiunto: “Penso che con Tosi un accordo di buon senso si troverà. Noi non siamo una caserma ognuno ha diverse sensibilità ma l’obiettivo è proseguire con l’esperienza di Luca Zaia”

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Termometro delle voluttà

Tutto secondo i piani

Tutto secondo i piani

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

9 Commenti

  1. fedquattrocchi ha scritto:

    TermometroPol non si puo affidare un paese solo a trentenni che non han studiato piu di tanto e dato esempi eclatanti. #statisti

  2. Massimo Oldani ha scritto:

    Appunto la moretti

  3. Cristiano Borghi ha scritto:

    W Zaia.. La Moretti è meglio che ritorna dall’estetista a farsi una ceretta!!

  4. Filippo Orlando ha scritto:

    La Peroni

  5. Enrico Carboni ha scritto:

    Sicuramente la Moretti. Solo per vedere il mucchio di MERDA dei leggibili che organizzano un suicidio in massa. . Ahahahahah

  6. Enrico Carboni ha scritto:

    Zaia è meglio che ritorni che ritorni nelle campagne a mungere torelli e spalare montagne di MERDA…

  7. Andrea Leib Leben Squartecchia ha scritto:

    Un calcione dovresti prenderti

  8. Paolo Palagi ha scritto:

    Diamogli anche veneto lombardia e Campania tanto fino a quando non arriva la Merkel a far pulizia di questi sinistri boriosi ed incapaci, siamo rovinati.

  9. Marco Angius ha scritto:

    Questa lo prende dritto dritto nel culo. W BERTI W M.5 stelle

Lascia un commento